PDA

Visualizza Versione Completa : ho attivato mobile iphone ma....



LUPIN
19-06-09, 17:10
...mi viene fuori questo messaggio : IMPOSSIBILE ATTIVARE LA RETE DATI CELLULARE: ERRORE DI AUTENTICAZIONE PDP...
come mai? eppure mi e' arrivato il messaggio di conferma dalla vodafone che e' stato attivato, con conseguente scalata di credito....
Aiuto.....

11mike98
19-06-09, 18:40
mobile iphone cos'è???

Intendi mobile internet per iPhone della Vodafone... Il problema non si riesce a capire è sugli MMS o sul tethering???

Se è sul tethering, effettua la prossima volta una ricerca nel forum che trovi questo discorso comunque leggi questo link

http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=340108&postcount=57

flashcream
19-06-09, 18:46
IMPOSSIBILE ATTIVARE LA RETE DATI CELLULARE: ERRORE DI AUTENTICAZIONE PDP


l'errore c'è quando il pack non è ancora attivo (o non ce l'hai) e stai usando il suo apn. per verificare inserisci una sim tim o 3 o wind. vai in Impostazioni / Generali / Network ed entra nel menù relativo all’APN. verifica che sia iphone.vodafone.it che è quello del pack e semplicemente attendi che questo venga veramente attivato.

secondo me... quella sim è ancora agganciata ad un altra opzione dati che non è il pack, oggi mobile internet per iphone. se qualsiasi opzione, che non sia il pack, figura attiva, hai quell'errore. chiamali e verifica.

LUPIN
20-06-09, 01:26
Grazie a tutti risolto, ho richiamato la vodafone e mi ha risposto una operatrice gentile e preparata la quale mi ha detto che la collega aveva sbagliato ad attivarmi il pacchetto. Chiaramente mi ha riattivato lei il tutto senza scalarmi il credito, gia' scalato in precedenza. Tutto funziona alla perfezione.
Ciao