PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone in vendita ONLINE sull'Applestore. Prezzo piu' basso che con TIM/Vodafone



Peterpan
19-06-09, 11:38
Andate sull'Apple Store, se desiderate un iPhone senza abbonamento.

Costa meno che nei negozi TIM/Vodafone (699 Euro il 32 Gb, consegna gratuita)

:smt039

Gas Gas
19-06-09, 12:51
grazie per la segnalazione, finalmente in vendita direttamente da apple :)

Berra
19-06-09, 15:49
cavolo... SOLO 699 bleuri?!!!

corro subito RomaEst..

Votantonio
19-06-09, 16:31
Grazie della segnalazione, Peterpan, ma a me continua a sembrare una mezza follia. Stavo controllando per caso i prezzi del Mac mini sul sito Apple: si parte da 599 euro e si arriva a 799 euro. Non sono così sprovveduto da non sapere che esiste un target di consumatori che può tranquillamente procurarsi senza fatica questo ennesimo status symbol ed è a loro che si rivolgono in particolare i fornitori di servizi e naturalmente l'azienda produttrice ma un consumatore di livello medio-basso come me sarebbe disposto a simili esborsi solo se l'iPhone fosse anche un telefono satellitare.
IMHO.

Padmé Amidala
19-06-09, 16:41
E' vero però è più o meno lo stesso prezzo di un nokia ultima generazione professionale, prezzo senza doversi legare a nessun operatore naturalmente.

ale.macchi
19-06-09, 16:44
Grazie della segnalazione, Peterpan, ma a me continua a sembrare una mezza follia...
... ma un consumatore di livello medio-basso come me sarebbe disposto a simili esborsi solo se l'iPhone fosse anche un telefono satellitare.
IMHO.

Non so se rischio l'Off Topic, ma volevo condividere l'affermazione di Votantonio.
Io ho un iPhone 3G, con abbonamento, e sono assolutamente soddisfatto.
Ma per la cifra del nuovo, piuttosto cambierei il vecchio pc fisso di mamma, per un Mac Mini.
E consideriamo che l'iPhone praticamente non ha utilizzatori nel segmento business...
Senza un abbonamento, rimane un acquisto davvero oneroso.

pedro01
19-06-09, 17:16
Strana, questa cosa...
Se ho capito bene l'iPhone acquistabile sul sito Apple e quello in vendita da Tim/Vodafone per piani ricaricabili è esattamente lo stesso, solo che risparmi 20 euro? Allora gli operatori alla fine venderanno solo quelli associati ad abbonamenti (che poi, immagino, sia quello che a loro interessa)