PDA

Visualizza Versione Completa : Quale console?



Mifune
10-12-05, 16:36
premetto che nn so nulla in questo campo..
secondo voi quale console ora sarebbe un buon acquisto?
sarebbe bello che legga DVD e Divx,
che i giochi si possano trovare facilmente in prestito :lol:
che per farli andare nn occorrano modifiche HD ma basta solo masterizzarli e via.
Che nn costi un Botto

Mifune
10-12-05, 16:37
ecco ho sbagliato sezione....Fustigatemi.... :lol:

TheCube
10-12-05, 18:24
ecco ho sbagliato sezione....Fustigatemi.... :lol:
Secondo me hai anche sbagliato forum :lol: :lol: :lol:

Mifune
10-12-05, 19:12
ma era solo un consiglio se qualcuno ne possedeva già una...le vie di macpeer sono infinite :lol:

Riccetto
11-12-05, 12:07
premetto che nn so nulla in questo campo..
secondo voi quale console ora sarebbe un buon acquisto?
sarebbe bello che legga DVD e Divx,
che i giochi si possano trovare facilmente in prestito :lol:
che per farli andare nn occorrano modifiche HD ma basta solo masterizzarli e via.
Che nn costi un Botto

Allora... io direi Play Station 2! Davvero eccezionale.. DVD Divx li legge.. per la modifica ci sono due modi.. uno è la Magic Card, e l'altro è un cip aggiuntivo.. sconsiglio tutti e due veramente.. anche perchè i giochi costano sui 60€ nuovi, e usati anche 20€.. poi si trovano anche da molta fente che usa la console..

In alternativa:

Xbox
Xbox 360 (ODDIO.. 250€ buttati nel cesso)
Game Cube

PSP.. se vuoi qualcosa di piccolo e portatile.. è davvero una figata!!!! E la grafica è quella della Play Station 2!!

PS: Se aspetti fine anno esce la Play Station 3... che è... :-o :-o

Mifune
11-12-05, 12:12
si ma quanto costera la ps3 :-o
in giro si trovano un sacco di giochi, per xbox ps2 ecc, quindi per farli funzionare occorre per forza fare modifiche?

TheCube
11-12-05, 12:14
occorre per forza fare modifiche?
Sì, occorre... E vorrei pregarti di non insistere con 'ste "vie traverse"...

Mifune
11-12-05, 12:18
occorre per forza fare modifiche?
Sì, occorre... E vorrei pregarti di non insistere con 'ste "vie traverse"...

:lol: intendevo dire che mi piace fare le vie di traverso con la macchina :lol:
cmq modificato il tutto e mi scuso :?

Riccetto
11-12-05, 12:20
si ma quanto costera la ps3 :-o
in giro si trovano un sacco di giochi, per xbox ps2 ecc, quindi per farli funzionare occorre per forza fare modifiche?

Lascia stare.. sono tutte porcate.. la PS3 costerà sui 300€.. ma la grafica.. è assurda davvero!!

Io ho la PS2.. ed è fantastica.. ed è un OTTIMO lettore DVD!! Io tela strraaaaaaconsiglio! :D

Mifune
11-12-05, 12:22
300 euro mi sembrano troppini per iniziare :) magari un futuro, cmq legge anche i divx? cosi mi evito di prendere pure il lettore da tavolo..
prenderei la ps2 per i giochi di auto GT4 in primis...

Riccetto
11-12-05, 12:25
300 euro mi sembrano troppini per iniziare :) magari un futuro, cmq legge anche i divx? cosi mi evito di prendere pure il lettore da tavolo..
prenderei la ps2 per i giochi di auto GT4 in primis...

Si.. li legge.. alcuni però s'inchiodano.. ma molti la mia meli ha letti!

Eh beh GT!!!! La fine del mondo!!!! Poi è pieno di giochi del genere.. tutti stupendi.. ma secondo me Gran Turismo è il numero 1!

Mifune
11-12-05, 12:27
ok grazie per le info mo ci rifletto un po ho visto che da mw costa 149 euro...

Riccetto
11-12-05, 12:30
Per i Dvix.. di dico di più.. perchè.. prima di dirti che li legge benissimo un DVD.. voglio ricontrollare!

navarf
11-12-05, 12:45
occorre per forza fare modifiche?
Sì, occorre... E vorrei pregarti di non insistere con 'ste "vie traverse"...

La modifica non è reato in quanto permette di giocare a giochi non in standard europeo...il reato è avere copie illegali...
La ps2 non mi sembra legga i divx almeno la mia ( ma è vecchia di 3 anni)
Io aspetterei la 3.. anche se per vedere bene la grafica dovresti avere un HDTV ( e costicchia)

Jamming
11-12-05, 12:48
si ma quanto costera la ps3 :-o
in giro si trovano un sacco di giochi, per xbox ps2 ecc, quindi per farli funzionare occorre per forza fare modifiche?

Lascia stare.. sono tutte porcate.. la PS3 costerà sui 300€.. ma la grafica.. è assurda davvero!!

Io ho la PS2.. ed è fantastica.. ed è un OTTIMO lettore DVD!! Io tela strraaaaaaconsiglio! :D

anch'io sono per la ps2 con adattatore e hd maxtor da 120 gb per installarci i giochi :wink: cosi non rovini la lente e i giochi sono molto più veloce a caricarsi, in giro per la rete trovi anche come vedere i divx

Riccetto
11-12-05, 12:53
occorre per forza fare modifiche?
Sì, occorre... E vorrei pregarti di non insistere con 'ste "vie traverse"...

La modifica non è reato in quanto permette di giocare a giochi non in standard europeo...il reato è avere copie illegali...
La ps2 non mi sembra legga i divx almeno la mia ( ma è vecchia di 3 anni)
Io aspetterei la 3.. anche se per vedere bene la grafica dovresti avere un HDTV ( e costicchia)

La mia quaòche Dvix l'ha pure letto! Per la europei.. ci sono dei CD apposta..!

Jamming
11-12-05, 12:57
La mia quaòche Dvix l'ha pure letto! Per la europei.. ci sono dei CD apposta..!

tutto legalmente perchè l adattatore lo produce la sony
http://www.lgagroup.com/it/dept_114.html