Visualizza Versione Completa : Quale console?
premetto che nn so nulla in questo campo..
secondo voi quale console ora sarebbe un buon acquisto?
sarebbe bello che legga DVD e Divx,
che i giochi si possano trovare facilmente in prestito :lol:
che per farli andare nn occorrano modifiche HD ma basta solo masterizzarli e via.
Che nn costi un Botto
ecco ho sbagliato sezione....Fustigatemi.... :lol:
ecco ho sbagliato sezione....Fustigatemi.... :lol:
Secondo me hai anche sbagliato forum :lol: :lol: :lol:
ma era solo un consiglio se qualcuno ne possedeva già una...le vie di macpeer sono infinite :lol:
premetto che nn so nulla in questo campo..
secondo voi quale console ora sarebbe un buon acquisto?
sarebbe bello che legga DVD e Divx,
che i giochi si possano trovare facilmente in prestito :lol:
che per farli andare nn occorrano modifiche HD ma basta solo masterizzarli e via.
Che nn costi un Botto
Allora... io direi Play Station 2! Davvero eccezionale.. DVD Divx li legge.. per la modifica ci sono due modi.. uno è la Magic Card, e l'altro è un cip aggiuntivo.. sconsiglio tutti e due veramente.. anche perchè i giochi costano sui 60€ nuovi, e usati anche 20€.. poi si trovano anche da molta fente che usa la console..
In alternativa:
Xbox
Xbox 360 (ODDIO.. 250€ buttati nel cesso)
Game Cube
PSP.. se vuoi qualcosa di piccolo e portatile.. è davvero una figata!!!! E la grafica è quella della Play Station 2!!
PS: Se aspetti fine anno esce la Play Station 3... che è... :-o :-o
si ma quanto costera la ps3 :-o
in giro si trovano un sacco di giochi, per xbox ps2 ecc, quindi per farli funzionare occorre per forza fare modifiche?
occorre per forza fare modifiche?
Sì, occorre... E vorrei pregarti di non insistere con 'ste "vie traverse"...
:lol: intendevo dire che mi piace fare le vie di traverso con la macchina :lol:
cmq modificato il tutto e mi scuso :?
in giro si trovano un sacco di giochi, per xbox ps2 ecc, quindi per farli funzionare occorre per forza fare modifiche?
Lascia stare.. sono tutte porcate.. la PS3 costerà sui 300€.. ma la grafica.. è assurda davvero!!
Io ho la PS2.. ed è fantastica.. ed è un OTTIMO lettore DVD!! Io tela strraaaaaaconsiglio! :D
300 euro mi sembrano troppini per iniziare :) magari un futuro, cmq legge anche i divx? cosi mi evito di prendere pure il lettore da tavolo..
prenderei la ps2 per i giochi di auto GT4 in primis...
300 euro mi sembrano troppini per iniziare :) magari un futuro, cmq legge anche i divx? cosi mi evito di prendere pure il lettore da tavolo..
prenderei la ps2 per i giochi di auto GT4 in primis...
Si.. li legge.. alcuni però s'inchiodano.. ma molti la mia meli ha letti!
Eh beh GT!!!! La fine del mondo!!!! Poi è pieno di giochi del genere.. tutti stupendi.. ma secondo me Gran Turismo è il numero 1!
ok grazie per le info mo ci rifletto un po ho visto che da mw costa 149 euro...
Per i Dvix.. di dico di più.. perchè.. prima di dirti che li legge benissimo un DVD.. voglio ricontrollare!
La modifica non è reato in quanto permette di giocare a giochi non in standard europeo...il reato è avere copie illegali...
La ps2 non mi sembra legga i divx almeno la mia ( ma è vecchia di 3 anni)
Io aspetterei la 3.. anche se per vedere bene la grafica dovresti avere un HDTV ( e costicchia)
Lascia stare.. sono tutte porcate.. la PS3 costerà sui 300€.. ma la grafica.. è assurda davvero!!
Io ho la PS2.. ed è fantastica.. ed è un OTTIMO lettore DVD!! Io tela strraaaaaaconsiglio! :D
anch'io sono per la ps2 con adattatore e hd maxtor da 120 gb per installarci i giochi :wink: cosi non rovini la lente e i giochi sono molto più veloce a caricarsi, in giro per la rete trovi anche come vedere i divx
La modifica non è reato in quanto permette di giocare a giochi non in standard europeo...il reato è avere copie illegali...
La ps2 non mi sembra legga i divx almeno la mia ( ma è vecchia di 3 anni)
Io aspetterei la 3.. anche se per vedere bene la grafica dovresti avere un HDTV ( e costicchia)
La mia quaòche Dvix l'ha pure letto! Per la europei.. ci sono dei CD apposta..!
La mia quaòche Dvix l'ha pure letto! Per la europei.. ci sono dei CD apposta..!
tutto legalmente perchè l adattatore lo produce la sony
http://www.lgagroup.com/it/dept_114.html