PDA

Visualizza Versione Completa : Problema DVD e masterizzazione



Nippi
10-12-05, 14:49
Ciao Ho un problema masterizzando dei DVD con il nuovo iMac?

i DVD spmp TDK +R e su due masterizzazioni una con Toast e l'altra con utiity disco arrivati verso la fine si piantano, o provato a fare un DVD RW di altra marca e me lo ha fatto e verificato senza problemi?

Quale è il problema. è possibile che ci sia un lafunzionamento HW? o sono solo i dvd +r a fargli schifo

Blaut
28-12-05, 11:29
anche io ho lo stesso problema, per caso alla fine del processo ti dà un errore tipo buffer underrun?

io non ho risolto cmq , qui dai macpeerer, mi è stato consigliato di usare il il disco hardware test, ma non è garantito il risultato che può dare.

all'assistenza apple mi è stato detto di provare a masterizzare dal finder, ma i risultati sono alterni.


La masterizzazione risulta fallata anche per i dvd dati?


Un saluto

Nippi
28-12-05, 14:57
anche io ho lo stesso problema, per caso alla fine del processo ti dà un errore tipo buffer underrun?

io non ho risolto cmq , qui dai macpeerer, mi è stato consigliato di usare il il disco hardware test, ma non è garantito il risultato che può dare.

all'assistenza apple mi è stato detto di provare a masterizzare dal finder, ma i risultati sono alterni.


La masterizzazione risulta fallata anche per i dvd dati?


Un saluto


Si io ho risolto cambiando tipo di dvd ;)

Blaut
28-12-05, 21:20
che dvd usavi?

Nippi
28-12-05, 21:23
avevo provato con TDK + r su due me ne ha bruciati 2 poi ho provato con i verbatim e ne ho fatti 4 ed è ndato tutto bene.
Uso inoltre diversi dvd RW smarchiati e non ho avuto problemi 8)