PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con lo spaccapietre...



epifanio
29-05-05, 20:08
Ciao peeromani! :lol:
....ho un dubbio:
ho bit torrent aperto che sta scaricando vari torrent presi su demonoid, tutto funziona regolarmente!
...provo poi ad aggiungere torrent presi su B.S. e non mi partono, mi da errore!...eppure ho controllato, il sito dice che i torrent in questione sono attivi, ci sono sia seeders che leechers....
...sarà che non si possano scaricare torrent di traker diversi contemporaneamente???
Un grazie al ^3 :D .
epi.

TheCube
29-05-05, 21:10
Ciao peeromani! :lol:
....ho un dubbio:
ho bit torrent aperto che sta scaricando vari torrent presi su demonoid, tutto funziona regolarmente!
...provo poi ad aggiungere torrent presi su B.S. e non mi partono, mi da errore!...eppure ho controllato, il sito dice che i torrent in questione sono attivi, ci sono sia seeders che leechers....
...sarà che non si possano scaricare torrent di traker diversi contemporaneamente???
Un grazie al ^3 :D .
epi.
Non ci sono problemi a scaricare da più torrent contemporaneamente, lo faccio abitualmente...
Controlla il messaggio d'errore per quelli di BS, potresti avere problemi di passkey...

epifanio
29-05-05, 21:43
penso che hai centrato il problema!
un paio di settimane fa mi è arrivata una mail con una nuova pass da parte di B.S.
ho riprovato in questo momento, facendo un logout\login....ma dopo un po mi dice:
21:35 download started
21:36 critical: aborting thr torrent as it was rejected by the tracker while not conneced to any peers. message from the tracker: port6.

:? ... :?: .... :( .....che significa?

Paloma
29-05-05, 22:44
con bit torrent da anche a me gli stessi problemi...al massimo prova a riscaricare il torrent...cmq. io ho risolto con azureus, poichè anche se a volte mi da errore, mantiene la connessione con i peers e continua a scaricare...

overlook
30-05-05, 00:55
qui tiger 10.4.1
Brokenstones
bittorrent 4.1.1

tutto bene...i soliti problemi per rinfocillare la mia ratio ma quello è dovuto a fastweb(NAT) :lol:

PS:ho pure uppato il mio primo torrent su brokenstones :lol:-creato con bittorrent) 4.1.0)
YAAC: http://www.macupdate.com/info.php/id/12397
l'applicazione(free) non si trovava più in rete.

overlook
30-05-05, 01:04
penso che hai centrato il problema!
un paio di settimane fa mi è arrivata una mail con una nuova pass da parte di B.S.
ho riprovato in questo momento, facendo un logout\login....ma dopo un po mi dice:
21:35 download started
21:36 critical: aborting thr torrent as it was rejected by the tracker while not conneced to any peers. message from the tracker: port6.

:? ... :?: .... :( .....che significa?

ma quale porta stai usando?
hai aperto la porta?