PDA

Visualizza Versione Completa : Amule non parte proprio.



quasarro
16-06-09, 17:30
Ciao, ho letto tutte le discussioni precedenti e non ho trovato nulla del genere.
Ho letto anche tutti i tutorial e le guide su come settare/installare amule.
L'ho installato ed ho sbloccato le solite porte, per due giorni sono andato come un treno, ora dopo che scarica la lista server all'inizio crasha.
L'ho già disinstallato e reinstallato un paio di volte ma non sono riuscito a capire come mai continua a farlo. Ho cercato inoltre la cartella dei server nella libreria per cancellarla ma non ce n'è traccia, come posso fare?
Grazie.

flashcream
16-06-09, 17:35
Ciao, ho letto tutte le discussioni precedenti e non ho trovato nulla del genere.

hai cercato male. molto male. il motivo per cui dovresti scaricare o aggiornare una lista ogni volta che apri amule qual'è? perchè nelle discussioni che dici di aver letto, a cominciare da quella in rilievo in questa sezione che ti mostra proprio l'immagine delle preferenze interessate, si dice di non farlo. inoltre si legge centinaia di volte (si centinaia) che disinstallare e reinstallare non serve a nulla. quindi? cestina amule.conf + l'eventuale amule.lock e riconfigura l'applicazione come si deve. se non basta cestina l'intera cartella di supporto, ma prima salvati crediti e temporanei. ahh.... la cartella "amule" che contiene i files citati è nella libreria "utente"/application support. (presente il tuo nome?... ecco sotto quello). anche questo è scritto a lettere cubitali nel forum.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324