PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con estensione per Firefox "Illimitux"



Fandelrock
16-06-09, 12:05
Salve, ho istallato l'add on illimitux a firefox. è un add che permette di togliere il limite di visione a megavideo, solamente che non riesco ad impostare il formato del filamto, dato che anche utilizzando la finestra a cascata e modificandone le opzioni il risultato non cambia. Qualcuno può aiutarmi? o suggerirmi qualcosa? Grazie mille:smt039

juanitus
16-06-09, 13:32
Non saprei, a me funziona bene e non ho fatto niente, Ho scaricato e automaticamente quando c'è un video con il limite compare una finestra dove ti si chiede di eliminare il limite, in realtà quello che fa è indirizzarti al sito di illimitux per vedere il video da li (tecnicamente non so se questo che dico è così). Puoi provare con detectvideo (uguale a illimitux) per capire se funziona. Io uso Firefox 3.0

andrea80
02-06-10, 19:43
allora....sono arrivato a questo post per cercare di risolvere il problema con megaupload...ma anche questa soluzione non funziona....
ho installato firefox 3.6, l'ho aggiornato con illimitux, clicco sul link che compare per vedere il filmato con illimitux ma la pagina rimane a caricare senza concludere nulla....perchè?
(cavolo mi sento un dummie, non me ne riesce una! :x )