PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento photoshop 7.0



capperugiola
16-06-09, 09:44
Ciao a tutti vorrei esporvi un problema (spero di postare nella sezione adatta) ho una versione di photoshop 7.0 che sul mio mac 10.5.7 non girava pių (nel frattempo uso photoshop elements 3) quindi ho scaricato da internet l'aggiornamento di CS3 extended 10.0 sperando funzionasse, purtroppo il programma non si apre,si chiude inaspettatamente,avete qualche suggerimento?...sono stata una farlocca buttando soldi al vento?:worty:

flashcream
16-06-09, 09:55
ogni versione č una versione a parte. se vuoi la cs 3 devi acquistare la cs3 e non sperare che un aggiornamento trasformi la tua 7 in qualcosa d'altro. la versione 7 di ps non č compatibile con leopard e non lo č neppure ps elements 3. di questa versione serve la 6 e, come sopra, si acquista. avere una copia precedente da solo degli sconti.

capperugiola
16-06-09, 10:08
scusa forse mi sono spiegata male ho acquistato da un sito americano ,perchč in italia non sono pių riuscita a trovarla, la versione upgrade cs3 extended che prima che uscisse cs4 potevi acquistare da adobe ed era compatibile con il 7.0...comunque sia acquistando elements 6 potrei utilizzare poi la versione cs3?spero di essermi spiegata meglio....

flashcream
16-06-09, 10:12
chiama adobe e chiedi. chi meglio di loro? :)

800 919208.

capperugiola
16-06-09, 10:16
grazie sei stato gentilissimo:)