PDA

Visualizza Versione Completa : tasti numerici



mmadison7
15-06-09, 22:42
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo ma mi è successa una cosa stranissima non riesco a scrivere i numeri con la tastiera batto il numero ma non scrive ho provato con la tastiera normale e con quella cordless, cosa mai avrò combinato:angioletto

flashcream
15-06-09, 23:02
fai un reset pram

LordSteve
15-06-09, 23:03
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo ma mi è successa una cosa stranissima non riesco a scrivere i numeri con la tastiera batto il numero ma non scrive ho provato con la tastiera normale e con quella cordless, cosa mai avrò combinato:angioletto

Tastiera esterna o di MacBook?
FN + F6 dovrebbe bloccare/sbloccare il tastierino numerico.

mmadison7
15-06-09, 23:40
Ciao ragazzi grazie fatto tutte è due le cose ma i tasti continuano a non funzionare, può dipendere dal fatto che ho toccato l'accesso universale per aumentare la freccia del mouse, forse avrò toccato qualcosa che non dovevo, cosa posso fare:fioriperte:

mmadison7
15-06-09, 23:48
ciao ragazzi problema risolto ero stata io che avevo toccato accesso universale, comunque grazie per le vostre risposte e scusate il disturbo:fioriperte:

LordSteve
15-06-09, 23:51
ciao ragazzi problema risolto ero stata io che avevo toccato accesso universale, comunque grazie per le vostre risposte e scusate il disturbo:fioriperte:
Bene!

:fioriperte:

:risolto:

Padmé Amidala
16-06-09, 00:10
Avevi toccato Tasti singoli > attiva, in Accesso Universale > Tastiera?

mmadison7
16-06-09, 14:53
Ciao, si poi me lo sono scordato:fioriperte: