PDA

Visualizza Versione Completa : vodafone key e Mac OS X 10.5.7



lucagian2002
12-06-09, 22:56
cari amici ho aggiornato il mio mac alla versione 10.5.7 però la mia vodafone key non funziona più
qualcuno sa risolvermi il problema indicandomi dove scaricare nuovi file
se qualcuno può aiutarmi mi può mandare un messaggio all'email
XXX grazie a tutti in anticipo

Edit by Peterpan: Il forum è pubblico e ci aspettiamo che la risposta che ti dovesse esser data potrebbe essere utile ad altri. Inoltre non è saggio pubblicare la propria email in un forum, potrebbe diventare facile oggetto di spam.

flashcream
13-06-09, 09:11
con una ricerca nel forum scoprirai che, in casi come il tuo, devi disinstalalre e reistallare. il software aggiornato si trova sul sito vodafone e da tempo c'è l'area di download dedicata mac.

http://www.areaaziende.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=33973&pageTypeId=9610&channelId=-8671&programId=1073752268&tk=9610%2Cc&ty_key=az_supporto_sfw_Internet_Key_two_MAC

Briscola
14-06-09, 13:07
Ciao esattamente questo l'ho fatto giorni fà per macbook però ho notato che certi aggiornamenti per Leopard non riesce a scaricarli pur avendo il collegamento con scritta di buono. Forse troppo pesanti allora li farò con linea di Alice seguendo le varie impostazioni e seguendo i suggerimenti di flashscream su air port da aiuto mac del 19-05-08 grazie.