PDA

Visualizza Versione Completa : Final cut does not support this frame rate or the way it si rappresented.



blu206
12-06-09, 15:50
Ciao Ragazzi!!
Sono nuova di questo forum! Dal web risulta che siete i migliori e mi rivolgo a voi per chiedervi un aiuto nel risolvere il mio problema!
Sono nuova del mondo mac e dei suoi programmi, ho acquistato un macbook pro di recente.
Mi hanno dato l'incarico urgente di fare un piccolo montaggio ma non avendo il cavo per acquisire le immagini dalla videocamera ho dovuto far affidamento ad un pc. Niente di strano, ho acquisito nel classico formato mpg e l'ho portato nel mac ma ecco la sorpresa: final cut non lo apre! Allora lo converto in un formato mov (avendo lavorato sempre con questo formato ho pensato che fosse la soluzione al mio problema) e cosa mi viene fuori? questo:Final cut does not support this frame rate or the way it si rappresented.
Qualcuno può aiutarmi? Ho davvero fretta perchè ho poco tempo per montare e consegnare, non pensavo di incappare in questo problema!
Cosa devo fare? Confermatemi che siete i migliori!!! GRAZIEEEEEEEEE

Lester
12-06-09, 16:03
Cosa devo fare? Confermatemi che siete i migliori!!! GRAZIEEEEEEEEE

In quanti saremmo i migliori?

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=94644

Ti hanno pure risposto.

blu206
12-06-09, 17:39
il messaggio ha una certa urgenza come hai letto! mi sono iscritta in due forum per avere maggiori speranze vista la fretta! Non ci vedo nulla di male.. siete i due forum più preparati a riguardo!! In cosa ti senti offeso? Invece di far polemica e andare a cercare se ho scritto le stesse cose da altre parti (beato te che hai la possibilità per perdere tempo in ricerche), se non hai le competenze per poter rispondere alla mia domanda evita commenti poco simpatici che alludono a qualcosa! Mi serve per lavoro, ho una certa urgenza, e chiedo a coloro che sono competenti se possono aiutarmi!
GRAZIE

gabod3
12-06-09, 17:55
Topic doppio, lo chiudo. Continua nell'altro forum, grazie. :)

meigel
12-06-09, 17:58
Invece di far polemica e andare a cercare se ho scritto le stesse cose da altre parti (beato te che hai la possibilità per perdere tempo in ricerche), se non hai le competenze per poter rispondere alla mia domanda

Cosa ti fa pensare che Lester non abbia le competenze?
Magari ha usato un motore di ricerca nel tentativo di risolvere il problema e si è imbattuto in quel post-fotocopia, e gli è passata la voglia di aiutarti; a me per esempio è successo proprio così :)
Aggiungendo che ho dovuto cancellare un tuo post doppio e spostare questo perché l'avevi messo nella sezione sbagliata, non mi sembra un buon esordio.
Ti chiedo la cortesia di rilassarti un attimo e capire come funziona questo forum. Grazie :)