PDA

Visualizza Versione Completa : Volume dell'audio



Shoegal
12-06-09, 01:12
Mi si è abbassato improvvisamente e notevolmente il volume dell'audio, chiaramente ho controllato che sia al massimo tramite le impostazioni, ma credo di aver premuto qualche comando tramite tastiera che non riesco ad annullare, precisamente tramite il pad perchè ho notato che si è abbassato dopo un click involotario......Qualcuno può aiutarmi?

flashcream
12-06-09, 02:20
non esiste alcun clik che abbassi il volume e, anche se esistesse, il volume di uscita si ri-alza con gli appositi tasti e in pref. sistema/suono. ti serve l'assistenza, se i vari reset audio che trovi illustrati nel forum, compreso un riavvio della macchina, non portano benefici.


prego.

Shoegal
17-06-09, 23:01
Mi sono accorta che il problema riguarda solo iTunes, il volume è davvero bassissimo....

flashcream
17-06-09, 23:06
ora accorgiti anche che quando si posta in un forum si scrive "salve" e "grazie per la risposta". che dici? ce la puoi fare? cestina le pref. di itunes e riaprilo.

prego.

Shoegal
17-06-09, 23:21
non sono pratica di forum, il grazie era implicito, forse nn è trapelato perchè è sono troppo preoccupata dal fatto di nn riuscire praticamente a sentire l'intera libreria... :((( che intendi per cestinare tutte le preferenze? reinstallare iTunes?
se riesci a darmi qualche suggerimento ti ringrazio per l'interessamento altrimenti grazie lo stesso...

p.s. non si dovrebbe subito pensare male delle persone, lasciamo un pò il beneficio del dubbio, magari qualcuno è semplicemente imbranato...

flashcream
17-06-09, 23:24
che intendi per cestinare tutte le preferenze? reinstallare iTunes?

cestina da tuo nome/libreria/preferences 3 files: com.apple.itunes.plist, com.apple.itunes.eq.plist e com.apple.ituneshelper.plist

solo quelli. fallo con itunes chiuso.

Shoegal
17-06-09, 23:37
vedi che sono solo imbranata??? prima l'ho fatto con iTunes aperto, poi ho chiuso e ne ho ritrovati 2 su 3, cancellati, poi riapro e magia... funziona!!!!!
grazie grazie grazie
:fioriperte: