PDA

Visualizza Versione Completa : schermo nuovo macbook pro



stephyland
11-06-09, 23:48
Salve a tutti.
A me è arrivato un macbook pro 2,66 GHz proprio il giorno 8/06/09, l'ho aperto poche ore prima del wwdc.
Non sapevo dell'imminente uscita dei mac, quindi mi ritrovo con un macbook vecchio, nonostante abbia solo 20 minuti di vita ( il tanto per controllare la salute della batteria e i pixel)

Non ho ben capito se, ai nuovi macbook pro che sono attualmente in vendita nell'applestore abbiano apportato delle modifiche anche per quanto riguarda lo schermo.
Un saluto

flashcream
12-06-09, 02:28
non c'è nulla che faccia pensare a qualcosa di diverso per il 15" e il 17". tieni presente che apple talvolta cambia fornitore e lo stesso mac può avere monitor "diversi" nel suo ciclo di produzione e vendita. gli imac sono un esempio.

stephyland
12-06-09, 11:22
Grazie flash...
sai, a me è arrivato un pro da 2,66 GHz.
Del modello attualmente in vendita mi stuzzica la batteria ( anche se un po mi lascia perplessa il fatto che sia integrata)
Il mio ha dalla sua la scheda grafica con 512 dedicata.
Ecco, ero intenzionata a venderlo, costava 2250 quando l'ho preso io ( una manciata di kinuti prima che uscissero i nuovi) e l'ho messo in vendita a 1600,00.
Mi chiedo: secondo voi, c'e qualche sito oppure anche la apple stessa da la possibilità in qualche applestore di ritirare un usato per prendere un prodotto nuovo?
Purtroppo nella mia zona nn ci sono applestore, e nemmeno negozi o centri commerciali che vendono prodotti apple.
Mi affido a voi.
Se ne conoscete qualcuno, potrei contattarlo.
Un saluto

flashcream
12-06-09, 11:44
hai il diritto di recesso. prendi le dovute informazioni.

stephyland
12-06-09, 12:03
hai il diritto di recesso. prendi le dovute informazioni.

Purtroppo l'ho acquistato da un amico, per aiutarlo dato che è in una situazione un po difficile.. e nn me la sento proprio adesso di avvalermi del diritto di recesso.
In questo modo più che aiutarlo nn farei che aggravare la sua situazione

gabod3
12-06-09, 12:10
In che senso aggravare? Non può più avvalersi del diritto di recesso per termini temporali scaduti? Riceverebbe i soldi indietro, mica ne dovrebbe tirar fuori...
E potrebbe dare a te quei soldi per effettuare un nuovo acquisto.

Se invece la situazione difficile non fosse economica ma di altra natura, allora non considerare quanto ho scritto.

stephyland
12-06-09, 13:27
Diciamo che nn è tanto semplice a situazione, purtroppo!
Purtroppo per lui e, in questo caso, urtroppo anche per me.

Ma secondo voi, esiste la possibilità di "versare" il mio mac e prenderne uno nuovo aggiungendo naturalmente.... ( sono consapevole che ci perderò)

Peterpan
12-06-09, 13:29
Fai prima a rivenderlo su canali consueti (per esempio ebay), ma ovviamente ci perderai.

stephyland
12-06-09, 22:11
E si.. mi sa di si.
Grazie a tutti.
:smt039