PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Amule



Rosmarinho
10-06-09, 20:24
Ciao a tutti ho configurato amule da circa 6 mesi e non mi ha mai dato nessun problema, nel senso che si è sempre connesso e mi dava sempre ip alto...
Da circa una settimana oltre a non connettermi più a molti server mi si connette sempre con ip basso

Mi sapete dire il perchè? e magari qualche consiglio per risolvere questo problema?

Peterpan
10-06-09, 20:29
Controlla i messaggi in evidenza nella sezione e prova a utilizzare una delle liste server proposte. Controlla inoltre che l'IP mappato sul router sia effettivamente quello che stai usando, magari è cambiato.

weedfriends
15-06-09, 16:30
Innanzitutto ciao a tutti, è i mio primo giorno qui.
Ho anch'io qualche problema con Adunanza per mac: dopo un po' che cerca di connettersi a KADU mi dice firewalled anche se io penso di avergli aperto la porta 4662 tramite Pref di sistema/condivisione/firewall e non scarica MAI nulla, neanche un Kb perchè?
Inoltre se faccio ricerche solo di tipo KADU non trova nulla mentre se faccio ricerche di tipo globale trova i file ma non scarica.
Info sul mio sistema : Mac OS X 10.4.11 con processore Intel 2Ghz core 2 duo

grazie a chi può aiutarmi inizio a credere di essere l'unico al mondo a non saper usare il mulo.

flashcream
15-06-09, 16:47
aprire la porta 4662 non da alcuna visibilità sulla rete kadu, ma solo sulla edonkey. (visibilità per modo di dire perchè senza una sessione di IP pubblico l'ID ricevuto dal server rimane comunque basso). sono le altre 2 porte di amule quelle da aprire nel firewall per ottenere uno stato ok sulla rete kadu.

una ricerca nel forum, o la semplice lettura del tutorial su amule, ti spiegano come agire. intanto nota che qui non si parla di amule adunanza e/o di stato kad firewalled. capisco che il titolo "molto preciso" inviti a postare di ogni.

Rosmarinho
15-06-09, 20:28
Io ho risolto il modem mi aveva cambiato l'ip...

weedfriends
16-06-09, 01:16
aprire la porta 4662 non da alcuna visibilità sulla rete kadu, ma solo sulla edonkey. (visibilità per modo di dire perchè senza una sessione di IP pubblico l'ID ricevuto dal server rimane comunque basso). sono le altre 2 porte di amule quelle da aprire nel firewall per ottenere uno stato ok sulla rete kadu.

una ricerca nel forum, o la semplice lettura del tutorial su amule, ti spiegano come agire. intanto nota che qui non si parla di amule adunanza e/o di stato kad firewalled. capisco che il titolo "molto preciso" inviti a postare di ogni.

scusa flash come ho detto sono nuovo ho sbagliato in buona fede
grazie dell'aiuo :smt023