PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Bootcamp 2.1 + Aiuto Tastiera alluminio



chestile
10-06-09, 17:11
Salve a tutti,
Ho un problemino di facile risoluzione credo e poi un altro forse un pelino piu' complicato.

Ho installato Bootcamp 2.0

Sotto Vista 64 la tastiera mi funziona ad eccezione del tastierino numerico (ho la tastiera di alluminio...).

Poi, vorrei upgradare Bootcamp 2.0, alla versione 2.1, ma non ci riesco...

Scarico da qui : http://support.apple.com/downloads/B...ers_Update_2_1

Ma appena lancio l'intallazione mi dice :

"Il riavvio del sistema é rimasto in sospeso. Completa il riavvio e prova di nuovo a eseguire l'installazione"

Chiaramente, il riavvio l'ho fatto diverse volte...

Ma niente....

Aiuuutttooo.....

flashcream
10-06-09, 17:15
devi necessariamente aggiornare i driver. scarica bootcamp 2.1 ed eseguilo su win. fine del problema o meglio, se c'è qualche problema, è di win e questo forum non è adatto. più che dirti di ricaricare "Boot Camp Update 2.1 for Windows Vista 64" non ti si può dire. questo subito per chiarire.

aggiungo:


Il tastierino numerico della mia tastiera non funziona in Windows.

Premi il tasto Bloc Num per attivare il tastierino numerico in Windows. Se la tastiera non dispone del tasto Bloc Num, prova a utilizzare il tasto Canc.

chestile
10-06-09, 17:19
Grazie per la tua risposta ma non ho capito che vuoi dire...

Il problema e' di Win, ma chiaramente ce l'ha chi usa mac...

Certo che sono sotto Windows... ed e' proprio provando ad installare l'aggiornamento di bootcamp che mi da il problema.

Quale e' secondo te il posto giusto per postare questo mio problema ?

:angioletto

flashcream
10-06-09, 17:21
un forum win o un forum mac generalista. hai problemi con windows, non con mac OS X e questo forum per scelta non se ne occupa. che sia un mac è scontato.... ma usato in quel modo è un pc fatto e finito.

rileggi con attenzione il primo post.

chestile
10-06-09, 17:41
Ok, detta cosi' e' decisamente meglio...
Ciao e grazie :smt023