PDA

Visualizza Versione Completa : Mantenere il sistema operativo [a schermo chiuso]



Fandelrock
10-06-09, 16:52
Salve, volevo chiedervi se è possibile chiudere materialmente il macbook, ma lasciare operativo il sistema; ovvero lascirgli completare le operazioni, ad esempio, di conversione di filmati senza che il sistema vada in standby. Dato che quando chiudo il cpu il sistema va subito in stanbuy, bloccando ogni attività. Grazie mille in anticipo

flashcream
10-06-09, 16:56
i topic che parlano di questo li hai letti? li trovi nel forum con le dovute differenze tra macbook e macbook pro.

Fandelrock
10-06-09, 17:06
Ho effettuato qualche ricerca sul forum (anche con lo stesso google del forum), ma non ho trovato niente. Forse ho sbagliato io a cercare, potresti darmi una dritta? Cmq grazie mille, semmai continuo a cercare

flashcream
10-06-09, 17:34
chiudere lo schermo necessariamente comporta lo stop del mac.

un macbook pro, se è stato collegato un mouse, una tastiera e un monitor, non va in stop (metodo apple). un macbook pro o un macbook non vanno in stop grazie a insomniaX o caffeine.

personalmente ritengo sia software da evitare.

Fandelrock
10-06-09, 17:36
Grazie mille, vorrà dire che terrò il cpu aperto ma con lo schermo spento. Grazisssssime