PDA

Visualizza Versione Completa : Crash Safari 4



jingo72
10-06-09, 16:46
Ciao a tutti,
scusate la domanda ma succede anche a voi che Safari 4 va in crash ogni volta che si accede allo Store on-line sul sito della Apple?

Votantonio
10-06-09, 16:48
Potresti darci un link, per piacere?

jingo72
10-06-09, 16:53
www.apple.it e poi selezioni Store nel menu.
Ogni volta che ci provo Safari si chiude.

Votantonio
10-06-09, 16:58
La pagina è questa? Qui da me tutto bene (Safari 4.0).

http://store.apple.com/it

Hai forse installato qualche plugin incompatibile con la nuova versione del nostro browser?

jingo72
10-06-09, 17:04
Si la pagine è quella.
L'unico che ho installato ( era già presente prima ) è Inquisitor.
Però adesso che mi ci fai pensare ho anche aggiornato Flip4Mac. E mi sà che il problema si è presentato dopo aver fatto questo aggiornamento.
Può dipendere da questo?

Votantonio
10-06-09, 17:08
Della creatura di Watanabe io non mi sono mai fidato, ma questa è una mia opinione personale.

Non dovrebbe essere difficile appurare da cosa possa dipendere il crash. Non c'è un log?

jingo72
10-06-09, 17:10
adesso riprovo e controllo se c'è un log.
Spero di farvi sapere al più presto come è andata.
Per il momento grazie 1000.
Ciao.

linkxvi
10-06-09, 20:37
Io gli unici crash subiti con Safari 4 erano a causa di 16 schede aperte. Inquisitor e gli altri plugin li ho rimossi prima di installare il 4 per evitare problemi come il tuo :)

Votantonio
10-06-09, 20:53
Se la cosa può essere di aiuto mezz'ora fa circa il "mio" Safari 4 si è chiuso improvvisamente senza una ragione apparente quando ho cliccato un semplicissimo collegamento ipertestuale qui su MacPeer...

Forse sono problemi di gioventù.

jingo72
11-06-09, 08:00
Buon giorno a tutti,
come anticipato oggi ho disinstallato Flip4Mac sperando di risolvere l'inconveniente del crash ma nulla è cambiato.
Sicuramente sarà un problema di gioventù, però la cosa strana è che si verifica solo sul iMac che ho al lavoro, mentre a casa tutto funziona regolarmente.
Attenderò con impazienza futuri aggiornamenti da Apple.
Grazie ancora a tutti.
Ciao.

gabod3
11-06-09, 09:13
Più che Flip4Mac era Inquisitor che dovevi correttamente disinstallare...


Safari:
for Mac OS X
• Navigate to your hard drive device
• Select the "Library" folder
• Select "InputManager" folder
• Delete the "Inquisitor" folder
• Restart Safari
http://www.inquisitorx.com/faq.php

jingo72
12-06-09, 19:51
Ciao a tutti
Oggi il problema sembra essersi risolto ma non sò come. Mi Sa che ieri Safari eta in una giornata no. Meglio così.
Grazie a tutti
Ciao