PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con shakespeer. Apre solo pochi hub.



matteinooo
10-06-09, 13:45
Ciao, scusate ho un problema con Shekespeer da un pò di tempo mi apre solo pochi Hub una decina.

Le porte sono sempre mappate uguale ma quando vado ad aprire un hub mi dice:

failed to connect Hub: can't create socket: too mani open file.

Cosa vuol dire? Da cosa dipende questo problema? Come rimedio?

Grazie per la disponibilità.

flashcream
10-06-09, 14:10
Cosa vuol dire? Da cosa dipende questo problema? Come rimedio?

sotto leggi la spiegazione tecnica di chi sviluppa l'applicazione. aggiorna l'applicazione e spera basti, anche se il più delle volte sono problemi temporanei. infine ripeto quello ti è già detto ormai 5 volte, ma stavolta un pò più chiaramente: shakespeer sta bene nel cestino.



The problem was a "file descriptor leak": the UDP socket opened to send search results to other peers was not closed properly. When the limit on number of opened files was reached, it was impossible to open the database file (or any other file) so no more files could be added to the queue.

matteinooo
10-06-09, 14:26
sotto leggi la spiegazione tecnica di chi sviluppa l'applicazione. aggiorna l'applicazione e spera basti, anche se il più delle volte sono problemi temporanei. infine ripeto quello ti è già detto ormai 5 volte, ma stavolta un pò più chiaramente: shakespeer sta bene nel cestino.

Si ma lo uso da tanto tanto tempo e mi ci trovo bene. Scusa quale programma mi consigli? Cmq grazie. Aspetterò.

Votantonio
10-06-09, 17:28
Scusa quale programma mi consigli?
Personalmente ti consiglierei di cambiare protocollo e di passare ai torrent.

matteinooo
10-06-09, 20:46
Personalmente ti consiglierei di cambiare protocollo e di passare ai torrent.

Io li uso anche i Torrent con Transmission , ma non si trova tutto e se si trova magari non sono in seed.