PDA

Visualizza Versione Completa : Canon lbp 5000: stampe interrotte



silvano54
10-06-09, 09:13
non riesco a stampare con la mia nuova stampante laser canon lbp 5000 col mac osx ,dopo aver installato il software e aggiornato i driver dal sito della canon,ho iniziato a stampare,la stampante e partita e subito si e' fermata ,si e' aperta una finestra dove viene scritto "interrotte".
ho provato a disinstallarla e a rimettere i driver ma niente non parte.
mentre se metto il portatile dove ho windows xp professional funziona che e' una meraviglia
qualcuno puo' aiutarmi
grazie mille

Edit by Peterpan: "urgente" ed "Aiuto" non sono parole che aiutano a comprendere il contenuto del messaggio, modifico il titolo. La sezione e' gia' una sezione d'aiuto e per quanto riguarda l'urgenza, qui non ci sono priorita'. Chi puo' risponde quando puo'. Grazie per la comprensione.

flashcream
10-06-09, 09:49
cestina la cartella canon da libreria/printers. reimposta il sistema di stampa in pref. sistema/stampa, installa i driver e aggiungi nuovamente la stampante. se non basta aggiorna CUPS oppure attendi un agg. di canon, il problema è di molti, soprattutto con leopard.

i driver sono qui: http://files.canon-europe.com/files/soft28785/software/CANON_CAPT_V170_EN.dmg

silvano54
10-06-09, 10:03
grazie stasera provo subito

silvano54
10-06-09, 22:07
ho fatto come mi hai detto ,ma niente non funziona lo stesso

flashcream
10-06-09, 22:10
del resto era previsto. spiace. sollecita l'assistenza canon.

silvano54
10-06-09, 22:48
gia' fatto da almeno 10 gg ,ma nessuno risponde si fanno di nebbia