PDA

Visualizza Versione Completa : Help Me Mac OsX 10.3 to Tiger



jhendrix666
09-12-05, 21:11
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto...:
Ho un Mac Mini e ho comprato da poco un Ebook usato con Mac OSx 10.3. So che è possibile installare Tiger in Bundle col MacMini sul Ibook ma non riesco a capire come...
Qualcuno può aiutarmi.... (lo so che ci sono problemi di licenza ed altro ma mi sembra anche giusto che se ho comprato il mini col soft lo possa usare come e quando e dove mi pare :P)
Grazi a Tutti... Siete Fantasti cmq per i consigli e disponibilità che date...

Hartz
09-12-05, 21:21
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto...:
Ho un Mac Mini e ho comprato da poco un Ebook usato con Mac OSx 10.3. So che è possibile installare Tiger in Bundle col MacMini sul Ibook ma non riesco a capire come...
Qualcuno può aiutarmi.... (lo so che ci sono problemi di licenza ed altro ma mi sembra anche giusto che se ho comprato il mini col soft lo possa usare come e quando e dove mi pare :P)
Grazi a Tutti... Siete Fantasti cmq per i consigli e disponibilità che date...

Wow un caloroso benvenuto al mitico Jimi Hendrix!

Purtroppo se non hai comperato Tiger come pacchetto a sé stante, non puoi utilizzare il CD fornito con il Mini per installarlo sull'iBook. I system forniti in questo modo sono leggermente diversi in relazione alla macchina su cui devono funzionare.

:macpeer:

danielegenova
09-12-05, 21:22
La procedura di installazione è valida per tutti i mac: riavvii con il dvd inserito tenendo premuto C e segui le indicazioni.... Chiaramente se il dvd non è originale andresti incontro a possibili incompatibilità... Nel merito della legalità non entro...


P.S. Il 666 è casuale o abbiamo un satanista? :lol:


:macpeer:

avrobay
09-12-05, 21:26
La procedura di installazione è valida per tutti i mac: riavvii con il dvd inserito tenendo premuto C e segui le indicazioni....

NO, non può farlo se si tratta del sistema operativo in bundle con il Mac!

avrobay
09-12-05, 21:27
Ops...

Ciao jhendrix666, benvenuto! :wink:

danielegenova
09-12-05, 21:31
La procedura di installazione è valida per tutti i mac: riavvii con il dvd inserito tenendo premuto C e segui le indicazioni....

NO, non può farlo se si tratta del sistema operativo in bundle con il Mac!



Chiaramente se il dvd non è originale andresti incontro a possibili incompatibilità...

avrobay
09-12-05, 21:38
Daniele... tu hai detto di avviare tenenendo premuto C e di seguire le indicazioni. La procedura non dovrebbe permettere l'installazione su un Mac diverso.
:o

jhendrix666
09-12-05, 21:58
..eppure su un altro forum ho letto che era possibile.... :cry: