PDA

Visualizza Versione Completa : cornice iphone,



dragon9
06-06-09, 00:47
scusate
forse l'intervento è del tutto inutile,
ma tornando a casa e osservando il mio iphone al buio ho notato che ce un piccolissimo spazio tra il vetro e la cornice argentata tale da far passare un sottilissimo filo di luce, poichè lo schermo è acceso,
ora dato che ha solo 2 giorni, è un diffetto comune della plastica o sono paranoico io? è normale?ci ha fatto caso anche qualcunaltro? prima di stasera non lo avevo notato per niente, sarà che piu lo osservo piu vedo altri dettagli? so che è ridicolo l'intervento xò se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica, saluti
grazie!

flashcream
06-06-09, 09:12
nessuno vede il tuo iphone per potersi esprimere. vai da un rivenditore qualsiasi o da un amico che già lo possiede e mettili a confronto.

griffo
06-06-09, 13:33
Si' anche io vedo un po' di luce come capita a te ma solo sul lato sinistro, cioe' il lato che ha subito l'impatto essendomi caduto a terra...

Padmé Amidala
06-06-09, 13:44
Viva l'onestà! :smt038

LucaLux
06-06-09, 19:43
Guarda anche io ho notato quella cosa... ma per te è un problema??.. sono semplicissime sciocchezze che non fanno la perfezione di nessun dispositivo elettronico!!!!...

non farti le fisse per nulla! L'iphone è Sano ed è un ottimo prodotto APPLE!!!

Saluti!

Jerryno
07-06-09, 16:17
guarda mi hai messo curiosità e ho confrontato il mio cn quello di mia sorella e abbiamo entrambi lo stesso "spazietto" sia a sinistra che a destra... credo sia una questione di assemblaggio..

non preoccuparti, non creerà problemi di nessun tipo al dispositivo...
:morellino: