PDA

Visualizza Versione Completa : Caricabatteria solare per iPhone



toffol
05-06-09, 18:07
Buon giorno a tutti,:fioriperte:
chiedo un parere, più che un consiglio, a chi di voi ha acquistato e utilizzato il caricabatteria solare iPower sx della Battech: come vi trovate? Io l'ho preso circa un mesetto fa, ma sinceramente troverei qualche problema a sostituire del tutto il caricabatteria normale a corrente con questo, anche se avessi 365 giorni di sole all'anno. Nel senso che non riesce a caricare del tutto l'iPhone ma nemmeno lui si riesce a caricare del tutto, nemmeno dopo quattro giorni di sole pieno "in faccia". Non so se questo è il posto giusto del forum, ma mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno di voi. A proposito, il sito della casa produttrice non si trova più: qualcuno di voi sa qualcosa di più?
Grazie e scusate magari l'argomento un pò futile.:worty:
Ciao Marco

LucaLux
06-06-09, 19:47
Ti giuro che neanche lo conoscevo..!!

ma sinceramente io uso il carica batteria per auto e quando sono a casa lo collego al mio iMac...

penso che sia inutile quello solare no?!?! :)

saluti.

maina
06-06-09, 20:17
Io credo che volesse sapere chi lo usa per avere le nostre opinioni sul prodotto. Cerchiamo di rispondere con il buon senso. Rispondere non è obbligatorio, ma se proprio non se ne può fare a meno, almeno che sia una risposta utile. :)

LucaLux
06-06-09, 20:31
ok.. scusate allora.. io dicevo così per sdrammatizzare un pò... tutto qua.. :) ;)

toffol
07-06-09, 20:44
Sì Maina, chiedevo proprio questo, un parere di qualcuno che conosce il prodotto, così anche per sapere se lo utilizzo nel modo giusto, se è veramente utile etc. etc.; insomma, tanto per parlarne un pò, anche perchè il sito della fabbrica è sparito dal web, il prodotto si trova solo su Ebay e non trovo nessuna discussione in giro che ne parli. Magari anche per paragonarlo a prodotti analoghi!
Grazie a tutti