PDA

Visualizza Versione Completa : Lumi su Airport Utility 5.4.2 per Tiger



Luthien
04-06-09, 20:39
Buona sera a tutti,
desideravo chiedere delucidazioni sull'applicazione in oggetto dal momento che nel mio Mac Book Pro intel core duo con 10.4.11 manca tale applicazione ed è presente solo Utility Amministrazione Airport. È possibile che io non abbia il software? (Vero che non ho mai configurato la base :oops)
In questo caso procedo con l'installazione da download senza problemi?
Grazie mille e chiedo scusa in anticipo per la banalità della questione ma so di essere capace di cose incredibili quando mi avventuro.

flashcream
04-06-09, 20:45
sera. :)

no ce l'hai. il software è effettivamente quello che citi (il nome nel tempo è cambiato) e si trova in applicazioni/utility. aggiorna senza problemi, magari un giorno ti verrà utile. usa aggiornamento software che richiami dal menu mela.

Luthien
04-06-09, 21:09
Grazie Flashcream :smt039

Aggiornamento software non me la segnala, scarico il dmg da Apple support e procedo.
Andrà a sovrascriversi oppure in questo caso data la vetustà dell'applicazione si installerà indipendentemente? (curiosità)

flashcream
04-06-09, 21:16
si, fa tutto lui (e se non lo fa, faremo noi cestinando "utility amministrazione airport"). mi chiedo però se hai in passato per caso "ignorato" gli agg. airport, a mio parere infatti doveva esserci in agg. software.

poco male, scarica da qui: http://support.apple.com/downloads/AirPort_Utility_5_4_2_for_Mac
sono fiducioso che poi da oggi non avrai più "problemi" con agg. software

Luthien
04-06-09, 21:24
Bene.
Sono quasi certa di non averli ignorati gli aggiornamenti, l'unico che faccio attendere sempre un po' è il security updater perché in un paio di occasioni mi è parso abbia creato problemi con le impostazioni network.

Grazie di nuovo e buona serata.

Edit: Hai ragione, non avrò più problemi con aggiornamento software. :-)