PDA

Visualizza Versione Completa : iMovie 8.0.2 - Rotazione continua immagine



Berra
04-06-09, 20:28
Salve a tutti, cercherò di spiegarmi bene.
Ho un'immagine (lo sfondo spaziale di Time Machine) a cui ho dato l'effetto Ken Burns per avere l'allontanamento, e fin qui tutto bene. Mi chiedo: è possibile aggiungere, contemporaneamente all'effetto Ken Burns, la rotazione continua dell'immagine (come se la telecamera di ripresa ruotasse continuamente sul suo asse mentre registra)?

Grazie mille,
ciao.:)

PS: penso sia l'unico modo per ottenere un effetto tipo questo screensaver (http://www.deviantart.com/download/80034933/Time_Machine___ScreenSaver_by_bodysoulspirit.zip) che ho provato a convertire in filmato con Screenium ma iMovie non lo prende...

flashcream
04-06-09, 20:32
apri l'aiuto di imovie e scrivi "ruotare video". vediamo se ti va bene, altrimenti dovrai usare altro.

Berra
04-06-09, 20:35
Sì l'avevo letto già, ma il problema è che questo tipo di opzione ti permette di ruotare di 90° l'intero filmato (è utile quando registri un filmato con la macchinetta in verticale, per esempio).

flashcream
04-06-09, 20:38
non essendoci plugin, l'unica possibilità era ed è quella. finalcut, motion o after effects, ecc. sono i programmi adatti per il tipo di elaborazione che vuoi ottenere.

Berra
04-06-09, 20:39
e allora niente.

Grazie flash
:)