PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio di progetto imovie da un mac ad un'altro.



Priscilla79
04-06-09, 14:11
Salve a tutti.Sono nuova e non ho ben chiaro come si faccia...ma provo.
Ho dei problemi con imovie.Ho creato un progetto con foto e video e l'ho salvato sul mio MacBook.Ho provato a passare il progetto su un'altro mac,con tanto di eventuale cartella di foto e musica inserita nel progetto,ma non viene riconosciuto.
Perchè?Cosa non ho fatto o devo fare?

meigel
04-06-09, 15:00
Benvenuta :)

Ti suggerisco di specificare le versioni dei due programmi e dei sistemi operativi dei due Mac.
Considera anche che di iMovie esistono due versioni completamente differenti: iMovie HD (che era parte di iLife sino ad alcuni anni fa) e l'attuale iMovie. :)

Priscilla79
04-06-09, 15:20
Grazie per il suggerimento.In effetti ho omesso di dire che la versione è identica sui due Mac ed attuale. Il mac os x

flashcream
04-06-09, 17:48
da imovie 08 è scomparsa la possibilità di postare con facilità i progetti da mac a mac. se anche dopo spostato la cartella progetti ed eventi di imovie in filmati e con un doppio clik sul progetto non si apre o si evidenziano altri problemi, esporta come filmato QT nel formato in cui stai editando (si presume Dv o apple intermediate codec) e importa chiaramente tutte le clip che non fanno parte del filmato QT renderizzato.