PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con il riavvio del macbook......



giacal23
01-06-09, 03:10
Ciao a tutti ho un grande problema, oggi pomeriggio ho lavorato con il mio macbook,ad un certo punto l'ho spento per poi riaccenderlo dopo 3 ore...!!!! con la spiacevole sopresa che non si riavviava piu'... o meglio fa' il classico suono,di avvio, apparte il logo apple ,carica, poi diventa blu' e poi non appare altro.. dopo qualche secondo si vede in alto a sinistra la freccettina del cursore ma niente icone e sfondo deskop... che devo fare???
AIUTOOOOOOOOOO........

Padmé Amidala
01-06-09, 03:33
Prova a partire in safe mode oppure riavvia con il dvd di installazione, avvia utility disco e ripara il disco d'avvio.
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-osx-diagnosi.html
(punto 8 e punto 4)

giacal23
01-06-09, 11:01
Ciao e grazie per l'interessamento ma ho provato in tutte le salse ma nn riesco a farlo ripartire in nesun modo......

maina
01-06-09, 12:33
Non sia riavvia nemmeno con il dvd di installazione?

spiegaci meglio le "salse" che hai provato :)

giacal23
01-06-09, 12:41
Ciao, proplema risolto.... ho telefonato all'assistenza apple e mi hanno detto che č un problema hardware no software...!! quindi lo devo portare dal dottore...hahahah ma' !!!!! speriamo bene... meno male che sono sempre in garanzia..!!!! comunque grazie a tutti per l'interessamento e per l'aiuto...... ciao a presto..... :worty::worty:









:smt023 :smt039

Padmé Amidala
01-06-09, 12:42
A me risulta che possa essere sia software che hardware.

giacal23
01-06-09, 12:49
RAGAZZI.....booooo!!! non so cosa dire in tante cose sono un po' ignorante.... meglio che loro dell'assistenza... vi faro' sapere come andra' a finire..ok... ciao ciao
:smt023

flashcream
01-06-09, 12:50
l'assistenza arriva dopo un salutare e auspicabile archivia/installa. prima di dire che sia un problema hardware....

giacal23
01-06-09, 12:52
si si ma č gia' stato fatto anche quello ma nn da segni di vita.... quindi dicono loro che č un problema hardware piu' che software