PDA

Visualizza Versione Completa : filmati flash lenti



borges1972
31-05-09, 19:48
ciao a tutti, ultimamente ho settato firefox in modo da rendere tutto più rapido, mi rimane il problema dei filmati flash. Sono stremamente lenti. E' vero che ho un processore 400mhz powerpc, so che non è il massimo. Chiedo però non è possibile accelerare almeno i filmati swf o i giochi in flash? La versione di flash è 10.0

flashcream
31-05-09, 19:59
dovresti cambiare mac, perchè non è più in grado di riprodurre gli attuali e svariati contenuti che si trovano in rete. il tuo problema non è solo sui filmati flash, anche un filmato wmv con flip4mac non lo vedi e si potrebbe continuare coi divx, ecc.

non mi pare il caso di utilizzare la versione 10, considerato che non rispetti i requisiti hardware se hai un G3, o ci sei troppo vicino se hai un G4. usa le precedenti che ancora si scaricano dal sito adobe: non vedrai tutto, ma quello che vedrai, lo vedrai correttamente.


Mac OS:
500MHz PowerPC® G3 or 1.33GHz Intel Core™ Duo processor
Mac OS X v10.4 or v10.5

borges1972
31-05-09, 20:27
ho accolto il tuo consiglio (è un G4) ma non riesco con unistaller di adobe a togliere di mezzo la vesrione 10. Si blocca sulla ricerca plugin
che fare?

flashcream
31-05-09, 20:32
prego.

è molto semplice: lo rimuovi manualmente. in fondo sono solo 2 files da cestinare dalla cartella libreria/internet plugins

borges1972
31-05-09, 20:55
grazie mille fatto e installato il 9. Ma nenache con addons di firefox o settando about:config di firefox si può accelerare i filmati flash?

flashcream
31-05-09, 21:07
assolutamente no. quello che hai fatto serve ad altro e non ha nulla a che vedere con lo streaming dei filmati.