PDA

Visualizza Versione Completa : problema amule



dottmispal
29-05-09, 17:41
Ho un problema con amule...appena installato la ver. 2.2.5 su leopard 10.5.7..ho già seguito il tutorial passo passo...tutto configurato perfettamente...ma non mi si connete a nessun server...nemmeno edonkey server 1 o 2 come consigliato dal tutorial..che si fa?.
grazie mille..

flashcream
29-05-09, 18:21
il forum è letteralmente sommerso dall'argomento. per brevità citerò:


Nella lista, più o menu numerosa, la tua scelta deve ricadere su edonkeyserver no1, UseNeXT.to, Saugstube, i Razorback o i nuovi Sharing Kingdom. Per collegarsi al server basta un doppio clik sul nome del server. Oggi i server evidenziati accettano senza grossi problemi la tua connessione, ma va ragionevolmente tenuto presente che non sono inusuali momentanei malfunzionamenti in ricerca, come anche la perdita della connessione. Nota che i server presenti nelle liste, come sopra ottenute, sono sicuri e non è drammatico doversi, in certe circostanze di congestione della rete, collegare a server meno importanti e conosciuti di quelli sopra evidenziati. Il server è rilevante per la ricerca e quindi per la scelta del file, ma iniziato il download, grazie allo scambio fonti, amule troverà comunque tutte le fonti disponibili in rete.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

per chiudere aggiungo che ad usenext.to in questo momento ci si collega senza problemi. per altri devi e puoi solo insistere.

infine posso? dico in generale. si può piantarla di mettere titoli come "problema amule" che non vuol dire una cippa e non favorisce la ricerca. "amule non si collega al server" è buon titolo e non mi pare si debba essere dei geni per "pensarlo".

bisogna pur cominciare a dirlo.... scusatemi, ma ne vedo troppi così.... poi hai voglia di consigliare la ricerca, che senza titoli corretti appunto non riesce.

maina
29-05-09, 18:51
nfine posso? dico in generale. si può piantarla di mettere titoli come "problema amule" che non vuol dire una cippa e non favorisce la ricerca. "amule non si collega al server" è buon titolo e non mi pare si debba essere dei geni per "pensarlo".

Già e anche di queste richieste il forum è sommerso e non smetteremo mai di ricordarlo: un titolo ben scritto risolve molti più problemi e più velocemente di mille risposte alle stesse domande.