PDA

Visualizza Versione Completa : Catalogatote freeware che riconosce CDFinder



Sandrill
28-05-09, 09:21
Salve gente, avrei bisogno di un catalogatore di cd dvd etc che sia freeware e che riesca a riconoscere i cataloghi fatti con cdfinder. Mi consigliate qualcosa?

flashcream
28-05-09, 09:34
dubito esista. ci ricordi l'estensione del file?

Sandrill
28-05-09, 09:43
dubito esista. ci ricordi l'estensione del file?

Il file di catalogo non ha estensione...o almeno credo. Chiedendo informazioni dal finder (e premesso che non ho installato cdfinder sul mio mac) mi dice "Documento Unix Eseguibile". Purtroppo ho un sacco di cataloghi fatti con la versione 3 di cdfinder e vorrei recuperarli in quanto è davvero un lavoraccio rifare tutto di nuovo...

flashcream
28-05-09, 09:46
beh, temo proprio si tratti di un database che solo quell'applicazone può aprire. nulla di strano a dire il vero, è tipico.

cdfinder importa cataloghi di altre applicazioni, verifica se esiste la funzione esporta. sinceramente non ricordo. in questo caso il file potrebbe essere utilizzato da altri. ripeto.... potrebbe.

si tratta di un ottimo programma che non ha equali. penso che dovresti acquistarlo.

Sandrill
28-05-09, 09:49
Capisco... controllo questa cosa e magari faccio sapere. Se non ci dovesse essere modo, un catalogatore freeware non troppo complesso e funzionale quale potrebbe essere?

flashcream
28-05-09, 09:55
dvd hunter per i dvd, poi il nulla: sono tutti a pagamento quelli che valgono qualcosa.

Sandrill
28-05-09, 10:05
Grazie mille flash.
Comunque ho visto cdfinder 5 esporta solo in testo formattato per database (mi da la possibilità di scegliere i campi da esportare come Classe, tipo etc)