PDA

Visualizza Versione Completa : Come scaricare un link?



Axis&Allies
27-05-09, 23:35
Ho trovato un sito interessante con molte discussioni, ma quando clicco le sento solo in streaming...


Una volta copiato il link, come posso copiare il file collegato in modo da poterlo ascoltare quando non sono connesso?? Esiste qualche applicazione??

Vi ringrazio :smt039

Matteo

Padmé Amidala
27-05-09, 23:44
Prova Alt e clic sinistro del mouse

Axis&Allies
27-05-09, 23:59
Non funge... :x

flashcream
28-05-09, 00:53
il formato di quello streaming? non si legge. hai QTpro? al posto di un'inutile immagine, metti il link della pagina. anche senza QTpro basta copiare l'indirizzo del file (audio o video) in safari, selezionarlo con un clik del mouse, premere alt e battere invio. il fatto è che senza vedere la pagina, non ti si può dire se il link è ad un file oppure no.

Riker
28-05-09, 00:56
Dalla finestra Attività (se si vede), selezioni e tenendo premuto alt fai doppio clic.
Oppure con Soundflower e Audio recorder. http://www.tuttologia.com/tutorial/audio-soundflower.html

edit: Ciao flash, bello l'avatar nuovo, sembra la copertina di un disco.
.

Axis&Allies
28-05-09, 08:34
Riker,
dalla finestra Attivita' mi ha scaricato questo file: popup.php.html che e' una pagina internet.... :x

Provero' appena ho tempo con le applicazioni che hai suggerito.

Grazie Matteo:worty:

flashcream
28-05-09, 08:58
nel codice della pagina popup ci sarà il percorso allo streaming. nulla di diverso da quello che è stato descritto e suggerito in altri numerosi topic dove viene spiegato come salvare un filmato del TG5 on line o simile. qui mi fermo, perchè senza vedere la pagina si perde solo tempo.

Axis&Allies
29-05-09, 23:10
Grazie a tutti, appena ho un sec provo...:)