PDA

Visualizza Versione Completa : Upgrade Macbook bianchi di base su US Store



Padmé Amidala
27-05-09, 23:13
New York, NY (AHN) - Apple Inc. announced Wednesday morning that it has released an upgraded version of the entry-level MacBook, bumping memory and other items.

The white MacBook is still priced at $999 and has more storage along with a processor and memory upgrade.

Memory has been upgraded to 2GB 800MHz DDR2 RAM from 2GB 600MHz, while storage is now a 160GB hard-drive, up from 120GB.

The processor has been switched to a 2.13GHz Intel Core 2 Duo, up from the 2.0GHz version of the same chip.

Non so se sugli altri apple store verrà fatta la stessa cosa. (apple ha politiche diverse a seconda del paese?)

Gas Gas
28-05-09, 12:11
a quanto pare anche da noi è stato effettuato questo piccolo aggiornamento:
http://www.allfreeportal.com/imghost/images/966473Immagine 1.png

palos
28-05-09, 12:15
io l'ho comprato un mese fa.... in pratica già vecchio :(

Peterpan
28-05-09, 12:42
Io ho comprato il mio MBPro due anni e 5 mesi fa, in pratica ancora un missile, non si sente in alcun modo la necessita' di aggiornalo, preso con tiger ha digerito Leopard senza colpo ferire, tutte le applicazioni, aggiornamenti compresi funzionano senza intoppi.

I mac non invecchiano...

palos
28-05-09, 15:25
questo è sicuro,quello che mi rode è che solo un mese dopo avrei avuto 40gb in più e la ram ed il processore più performanti.
però un mesetto fa gli "addetti ai lavori" (apple) sicuramente già sapevano dell'imminente upgrade;sarebbe stato corretto che la politica aziendale avesse reso note per tempo le sue decisioni,facendo del cliente la propria principale fonte di attenzioni,tuttavia,l'orientamento prevalente è stato lo sbarazzarsi di fondi di magazzino...(commercialmente parlando)

scusate lo sfogo:)

11mike98
28-05-09, 15:31
Guardate anche le offerte studenti, molto interessanti per chi vuole passare in Mac, e lo sconto è su tutta la gamma di macbook ed Imac e mac mini, e con l'acquisto di un Ipod touch si ha un buono di 185 €

linkxvi
28-05-09, 15:37
questo è sicuro,quello che mi rode è che solo un mese dopo avrei avuto 40gb in più e la ram ed il processore più performanti.
però un mesetto fa gli "addetti ai lavori" (apple) sicuramente già sapevano dell'imminente upgrade;sarebbe stato corretto che la politica aziendale avesse reso note per tempo le sue decisioni,facendo del cliente la propria principale fonte di attenzioni,tuttavia,l'orientamento prevalente è stato lo sbarazzarsi di fondi di magazzino...(commercialmente parlando)

scusate lo sfogo:)

Semplice marketing… Il mio mac mini l'ho pagato 1000€ ed adesso (anche prima) con 500€ si ha il modello migliore…

Klaus
30-05-09, 16:23
Semplice marketing… Il mio mac mini l'ho pagato 1000€ ed adesso (anche prima) con 500€ si ha il modello migliore…

pleeeease?
nemmeno nella terra dei mille piedi :D

http://img503.imageshack.us/img503/5580/macmini.jpg

djze90
06-06-09, 17:32
anche a me rode un pò... anche io ho preso il macbook white un mese fa e adesso mi vedo il mio stesso mac con ram a 800 mhz e processore con 100 mhz in piu!!!

Non dico che queste differenze facciano la vita e la morte, però che cavolo...

LordSteve
06-06-09, 19:26
Io ho comprato il mio MBPro due anni e 5 mesi fa, in pratica ancora un missile, non si sente in alcun modo la necessita' di aggiornarlo, preso con Tiger ha digerito Leopard senza colpo ferire, tutte le applicazioni, aggiornamenti compresi funzionano senza intoppi.

I Mac non invecchiano...

Io un iMac 17" due anni e sette mesi fa, idem. Un PC dopo 3 anni è da buttare, se non si è già guastato prima.

Viva i Mac!

my-monkey86
09-06-09, 18:38
io ho preso il mio mac bianco a settembre ma è comunque un super computer...a me non interessa molto dell'aumento delle prestazioni perchè questo fila che è una meraviglia. L'acquisto migliore della mia vita...
Prima o poi comprerò anche un iMac..... :)