PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone inglese



valerio82
27-05-09, 20:52
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.Ho visto che sul sito inglese dell'Apple, l'iPhone costa molto meno che qui e siccome dovrò andare in Inghilterra a fine Giugno ci stavo facendo un pensierino.Volevo sapere se ci potrebbero essere problemi poi quando lo userò in italia,mi riferisco agli stessi problemi dell'iPhone americano( operatore e voltaggio della corrente soprattutto).
In ultimo,la sincronizzazione con iTunes può essere fatta anche da un computer che non è Apple o per forza un Mac? ed è obbligatorio farla tramite iTunes appena lo si accende per la prima volta?

Scusate e grazie mille :-)
Valerio

maina
27-05-09, 20:58
problemi? direi di si perchè non mi pare che in inghilterra venga venduto senza contratto. Hai verificato questa cosa?

linkxvi
27-05-09, 21:25
Costa meno perchè devi pagare l'abbonamento con O2…
La sincronizzazione è obbligatoria con iTunes sempre… Poi dopo 131 post chiedi qui se si può sincronizzare su windows! :D

valerio82
27-05-09, 21:41
si il contratto con O2 c'è però volevo sapere se comunque ha le stesse restrizioni come quello americano.
Comunque forse mi sono spiegato male per quanto riguarda iTunes.Volevo dire se la sincronizzazione può essere fatta anche da iTunes installato su Window e non necessariamente sul Mac.

maina
27-05-09, 21:45
Di norma si tratta di contratti la cui durata non è inferiore ai due anni, non mi pare ci siano eccezioni.
Ovviamente è possibile sincronizzare l'iPhone anche con un PC poichè esiste la versione di iTunes anche per Windows

linkxvi
27-05-09, 21:57
Qui trovi tutto: http://www.o2.co.uk/iphone
Buona permanenza in UK per usare e pagare l'abbonamento :)