PDA

Visualizza Versione Completa : problema Amule adunanza



cardipa91
27-05-09, 20:14
Ragazzi è da qualche mesetto che amule adunanza non funziona più come prima...
Non riesco più a connettermi a nessun server anche aggiornando la lista...
Quando faccio delle ricerche nella rete kadu ottengo scarsi risultati e con pochissime fonti molto spesso anche con una sola fonte...
Come risolvo la questione?

ps
Se vi può essere utile ho un MBP connessione fastweb fibra ottica con access point netgear...
se vi servono più info chiedete pure

flashcream
27-05-09, 20:18
prima di postare hai fatto una ricerca? come il tuo ce ne sono già centinaia. perchè non scrivi la versione di amule e del sistema? perchè non scrivi il nome del server a cui cerchi di collegarti? tutti non vuol dire nulla. per esempio ad usenext.to in questo momento ci si collega senza problemi. hai mappato le porte nel netgear? hai configurato o spento il firewall?

ti basta leggere il topic in rilievo in questa sezione per trovare soluzione a tutti i tuoi problemi.

cardipa91
27-05-09, 20:22
prima di postare hai fatto una ricerca? perchè non scrivi la versione di amule e del sistema? perchè non scrivi il nome del server a cui cerchi di collegarti? tutti non vuol dire nulla.

Ho aperto una nuova discussione perchè mi sembra che il problema sia piuttosto soggettivo...
comunque la versione di amule è amule adunanza 3.11b
uso mac os x versione 10.5.6
i server sono edonkey server no 1 ed edonkey server no 2 ce ne sarebbero altri ma con questi non mi aveva mai dato problema

flashcream
27-05-09, 20:25
si si molto soggettivo, come no!?

aggiorna di corsa amule alla 3.14b3 e segui il topic in rilievo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

prego.

cardipa91
27-05-09, 20:42
grazie per la risposta