PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con amule



eu1989
26-05-09, 13:19
ragaaaa aiutooooo amule nn mi scarica piu niente e a volte si blocca ke devo fareeeeeeee:x:x:x:x:x:x:x

Peterpan
26-05-09, 13:33
Devi leggere il tutorial (http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html), poi i messaggi in evidenza nella sezione. In seguito, se vuoi essere aiutato come si deve, dovresti dirci di piu', a partire da versioni (di OSX e di Amule), provider, metodo e apparati con cui ti connetti...

eu1989
26-05-09, 14:00
si allora io ho un i-mac con macosx 10.5.6, mi connetto tramite wireless al modem alice gate 2+ la mia connessione è alice 7 mega, mentre la verisone di amule è la 2.2.3... cosa succede quando mi connetto con amule e mi scarico un film, invece di aumentare le fonti diminuiscono e ogni tanto il programma mi si blocca pure ora io ho provato a re installarlo ma niente mi da lo stesso problema...forse l'ho settato male... :'(

Peterpan
26-05-09, 14:05
Leggi il tutorial... diminuisci il numero di connessioni contemporanee. E comunque controlla la configurazione.

flashcream
26-05-09, 14:24
si allora io ho un i-mac con macosx 10.5.6, mi connetto tramite wireless al modem alice gate 2+ la mia connessione è alice 7 mega, mentre la verisone di amule è la 2.2.3... cosa succede quando mi connetto con amule e mi scarico un film, invece di aumentare le fonti diminuiscono e ogni tanto il programma mi si blocca pure ora io ho provato a re installarlo ma niente mi da lo stesso problema...forse l'ho settato male... :'(

reinstallare l'applicazione non serve a niente. premesso un ID alto e uno stato kad ok, cestina la cartella di supporto, salva solo crediti e gli eventuali temporanei, tieni in condivisione solo files scaricati con amule (e in numero non eccessivo) e riconfigura amule come da tutorial e da topic in rilievo in questa sezione. le fonti vanno e vengono, non è che esiste il numero fisso o garantito, ma anche perchè non tutte possiedono tutte le porzioni del file.

questo nel forum c'è già più volte e con tutti i dettagli del caso. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25007