PDA

Visualizza Versione Completa : macally icecam2



matteone1974
25-05-09, 12:43
salve a tutti ancora una domanda ho acquistato icecam2 ora se lancio ichat no problem ma se vado su alcune video chat non funziona e parte quella integrata che è rotta come posso fare??
grazie

flashcream
25-05-09, 13:43
quali? se esistono delle preferenze: configurale. anche le video chat in flash con safari hanno bisogno di essere configurate, altrimenti è abbastanza ovvio che di default venga vista solo quella integrata. non è neppure detto che venga vista una web cam usb. dipende. se si fosse letta una domanda precisa, magari anche la risposta la sarebbe maggiormente.

matteone1974
25-05-09, 20:08
scusa hai ragione ma nno essendo un genio mi spiego male, dunque ho collegato cam alla usb del macbook pro accedo ad una qualsiasi videochat vado su impostazioni microfono e trovo macally cam vado sulle imòpostazioni cam e trovo solo quelle di default quindi parte comunque quella integrata mentre su ichat . skipe la posso selezionare tranquillamente credo di di essermi spiegato

.. non esistono preferenze di nessun genere pensavo che c'era un modo di selezionare quella usb e funzionasse con tutto

flashcream
25-05-09, 20:16
no, non c'è modo. come hai capito (spero) tutto dipende dalle preferenze delle singole applicazioni. alle due che citi puoi certamente aggiungere amsn. le altre continuano a rimanere sconosciute. del resto se non lo vuoi scrivere, non ti si può obbligare.

matteone1974
09-06-09, 16:25
be forse potrà essere utile alle persone che hanno lo stesso problema ho istallato cam twist il quale da la possibilità di scegliere la cam ed ora funziona in qaulsiasi videochat..... problema risolto almeno spero ciao e grazie cmq