PDA

Visualizza Versione Completa : giochi in flash pesanti



pablogilberto
24-05-09, 18:25
buona sera.
volevo sapere se qualcuno di voi è caduto alla tentazione :lol: dei giochi in flash di playfish su facebook. mi riferisco in particolar modo a pet society, ma soprattutto restaurant city : sono ultra pesanti !! :doh fate conto che dopo qualche minuto il mio macbook bianco (leopard aggiornato a oggi con flash player 10) arriva a temperature proibitive con ventola a 4800 giri !! ma come mai è così pesante flash su mac os rispetto a windows ? qualcuno di voi lo sa ? può essere che è stato programmato male il gioco ?

grazie se qualcuno risponderà.

shika
24-05-09, 18:35
è più attibuibile a flash per Mac che non è mi stato il massimo che al gioco

pablogilberto
24-05-09, 18:41
è più attibuibile a flash per Mac che non è mi stato il massimo che al gioco

non ho capito molto di quello che hai scritto comunque penso che tu abbia voluto dire che è colpa di flash :smt023

si ma quelli di adobe dormono :zzz ?

shika
24-05-09, 18:45
esatto è quello che volevo dire

plastic jesus
25-05-09, 00:21
anchio ho ceduto alla tentazione XD e nn credo sia colpa di flash visto che a me funziona benissimo!!
potrebbe essere un problema della ventola... ti succede anche con altri giochi?

pablogilberto
25-05-09, 09:20
anchio ho ceduto alla tentazione XD e nn credo sia colpa di flash visto che a me funziona benissimo!!
potrebbe essere un problema della ventola... ti succede anche con altri giochi?

ma non saprei.. la ventola va forte perchè la cpu scalda molto.. che browser usi e che mac hai ? versione di flash ?

con word challenge un po' scalda, ma molto meno rispetto soprattutto a restaurant city

Peterpan
25-05-09, 09:44
Quella del problema alla ventola e' un'ipotesi molto fantasiosa...

Propendo per un flash molto pesante. Se il tuo computer con il resto si comporta 'normalmente', non fartene un problema.

pablogilberto
25-05-09, 10:16
Quella del problema alla ventola e' un'ipotesi molto fantasiosa...

Propendo per un flash molto pesante. Se il tuo computer con il resto si comporta 'normalmente', non fartene un problema.

si per il resto tutto ok; volevo solo sapere se ad altri capitava la stessa cosa, perchè dopo tutto si sa: "mal comune Pippo Baudo" :D

Basement Jaxx
11-06-09, 20:58
Io ho un iMac G5 PowerPC che sventola una favola... In pieno agosto giocando a DOOM 3 la temperatura rientrava pienamente nella norma :smt023

... Non posso dire lo stesso (purtroppo) per il mio portatile ACER che se lo accendo durante l'estato mi va in fiamme... :x

:smt039

pablogilberto
12-06-09, 09:27
ritiro tutto: anche giocando col pc della mia ragazza la ventola va alla grande, quindi è proprio il gioco in flash che è bello pesante :D :risolto: