PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con i Driver della Stampante Lexmark X5470



LucaLux
24-05-09, 16:21
Ciao a tutti
Vi scrivo perchè sono disperato..
ho il sistema Leopard 10.5.7 su iMac intel 2,16 con 4 GB 667Mhz
ho una stampante Lexmark Serie 5400 più precisamente la X5470 Multifunzione..

Ora da Quando ho messo i dirive nuovi scaricati dal sito della lexmark mi dice questa cosa.....

La Tabella colore è mancante. È necessario disinstallare e reinstallare il software della stampante.

e non mi stampa neanche morto!!... :(

premetto che con i drive vecchi su Tiger funzionava benissimo!!

ora da quando ho aggiornato a Leopard e ho messo i drive nuovi della stampante non mi funge più...


Qualcuno sa aiutarmi??

maina
24-05-09, 16:31
Dopo 150 messaggi sarebbe bello leggere titoli specifici e descrittivi del problema. Edito il titolo ;)

LucaLux
24-05-09, 16:35
che vuol dire editi??
oddio aiutami..
in pratica mi dice di disinstallare i dirve e reinstallarli..

che devo fare??..

cosa ti serve??

maina
24-05-09, 16:39
Rilassati. Mi riferivo al titolo del tuo topic.

Hai già provato a reinstallare i driver e riavviare?

LucaLux
24-05-09, 16:42
allora li ho reinstallati ma non ho riavviato..

ora ci provo..

LucaLux
24-05-09, 16:48
niente...
sempre così...

La Tabella colore è mancante. È necessario disinstallare e reinstallare il software della stampante.


qui mi dice proprio di disinstallare il tutto e reinstallarlo..

ma come faccio???? Sono drive questi.. io non lo so dove li mette.. e cosa devo fare..

flashcream
24-05-09, 16:50
ma pensi di essere in chat? e una ricerca nel forum, no ehhh? ti basta cestinare la cartella lexmark da libreria/printers, reinizializzare il sistema di stampa e aggiungere la stampante, dopo l'installazione del driver compatibili leopard.

maina
24-05-09, 16:51
In attesa di altri aiuti (non so aiutarti molto), proverei anche con il cestinare le preferenze della stampante e riprovare.


edit: lento...:)

LucaLux
25-05-09, 00:23
risolto il tutto ragazzi.. grazie mille cmq del vostro supporto. dovevo scaricare una patch dal sito della lexmark per chi possiede leopard 10.5.7 ora tutto ok.