PDA

Visualizza Versione Completa : problema con word 2008



lazerhead
23-05-09, 12:09
ciao a tutti!

da ieri mi si è presentato uno strano problema con word 2008 (che ho aggiornato all'ultima versione, 12.1.7): apro un file di testo e dopo un po' che inizio a scrivere mi si blocca tutto, mi compare la rotellina colorata e devo uscire forzatamente dal programma.

ho cercato un po' in internet e alcuni dicono di cancellare italian.grammar.profiles (fatto ma non funge) oppure di disabilitare il correttore ortografico. prima di utilizzare word monco, vorrei sapere se c'è un modo per riuscire a farlo funzionare correttamente.

tra l'altro, dopo l'aggiornamento al sp1 ho riscontrato un problema che ho però risolto cancellando i dati utente microsoft (e reimmettendoli all'avvio). in mac hd c'è il file ppc.txt che sinceramente non so se ho sempre avuto da quando ho installato word oppure se mi è comparso dopo...

beh, grazie a tutti!

Peterpan
23-05-09, 12:51
Quello che hai trovato (e che avresti trovato altrettanto cercando nel nel forum) è esatto, purtroppo Word2008 è pieno di bugs.

Chiudo il topic e ti invito a proseguire, nel caso, nei topic dove già se ne parla.