PDA

Visualizza Versione Completa : piccolo help...garage band!



LetsDoSamba
09-12-05, 01:30
posso far parlare GarageBand...nel senso di scrivere parole e poi farle pronunciare al software?! come (dalle mie scarse conoscenze) dovrebbe fare cubase?!

LetsDoSamba
09-12-05, 01:32
altra piccola cosa...per suonare le note...devo per forza far partire la registrazione e sbrigarmi a suonare sulla tastiera...o c'è un modo proprio per inserire le note nello spartito?! per adesso...mi sono limitato a modificarne la posizione dopo averle suonate...un culo mi faccio...

flashcream
09-12-05, 01:35
nell'attesa della risposta ti sposto in sez. audio e video ;)

TonyMakkiozza
09-12-05, 10:30
posso far parlare GarageBand...nel senso di scrivere parole e poi farle pronunciare al software?! come (dalle mie scarse conoscenze) dovrebbe fare cubase?!

No e non lo fa neanche cubase (dalle mie scarse conoscenze). Prova a leggere anche questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1015).


altra piccola cosa...per suonare le note...devo per forza far partire la registrazione e sbrigarmi a suonare sulla tastiera...o c'è un modo proprio per inserire le note nello spartito?! per adesso...mi sono limitato a modificarne la posizione dopo averle suonate...un culo mi faccio...

GarageBand non prevede la notazione né tramite tools né sullo spartito. Puoi solo modificarne la posizione come hai già avuto modo di sperimentare.

Credo proprio che GB non vada bene per le tue esigenze.
Dovresti provare qualcosa di più completo come Logic o il Cubase che hai già citato.

LetsDoSamba
11-12-05, 15:54
Grazie Grazie... :D