PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con i siti di google (orkut,you tube)per caricare foto e filmati.



taotao
22-05-09, 00:23
Ciao a tutti..ho un problema con i siti di google( orkut e you tube).Non riesco a caricare foto su Orkut e filmati su You Tube.Comincio l'upload e la freccia avanza pochissimo e si ferma li,anche se lo lascio a ore non succede niente.Volevo sapere se e un problema di impostazioni,preferenze etc. o e il Mac che non mi fa caricare.Da windows riesco benissimo anche se e molto inferiore come prestazioni. Qualcuno ha avuto problemi di questo genere?

flashcream
22-05-09, 08:26
da quando? con quale router? con quale provider? fatto un test di velocità? versione del sistema? cmq di problemi temporanei con youtube o altri è pieno il forum. appunto temporanei. più frequenti solo con gli orridi router alice.

Ruben_Baraja
22-05-09, 14:29
Salve,
io ho lo stesso problema...non riesco più a caricare i video su youtube da quando ho la connessione con il router Alice Gate II wi-fi.
Utilizzo la connessione wi-fi con un iMac 2.66 ghz Intel core duo con 4 gb di Ram e sistema operativo 10.5.6
La connessione Alice7mega è molto stabile e veloce...secondo alcuni test arriva anche a 5 mega circa.
Non è un problema di formati...a scanso di equivoci li ho cmq provati tutti convertendoli con ffmpegx.
Come può essere risolto il problema?
Grazie mille.

flashcream
22-05-09, 14:36
Come può essere risolto il problema?

cambiando modem o router: uno qualsiasi "non brandizzato" è la soluzione. se te le fai prestare uno da un amico, potrai verificarlo direttamente.

Ruben_Baraja
22-05-09, 14:41
Ho un modem eterneth d-link di scorta...magari proverò a connettermi con quello quando devo caricare dei video.
grazie x la dritta.

brixia67
05-01-10, 23:04
A chi ha questo tipo di problema provi a cercare in rete lo script TCP_WS..
Io ho risolto cosi....