PDA

Visualizza Versione Completa : click per scaricare con aMule



Lilith
09-12-05, 01:28
salve, volevo chiedervi se c'è un modo per far partire un download semplicemente cliccando su un collegamento ed2k piuttosto che ogni volta copiare il collegamento ed incollarlo in basso nello spazio apposta?

avrobay
09-12-05, 03:13
salve, volevo chiedervi se c'è un modo per far partire un download semplicemente cliccando su un collegamento ed2k piuttosto che ogni volta copiare il collegamento ed incollarlo in basso nello spazio apposta?

:?
Io non ho neanche capito la domanda!
Non ho mai copiato e incollato niente: cerco e faccio doppio click che voglio scaricare.

Czar
09-12-05, 03:53
Io non ho neanche capito la domanda!
Non ho mai copiato e incollato niente: cerco e faccio doppio click che voglio scaricare.

Non vorrei dire bestialità vista l'ora... Ma credo lei si riferisse alla possibilità in aMule di incollare un link ed2k nella parte inferiore della finestra... nella stringa "Gestore link ed2k"... Ora lei si chiede se vi è la possibilità di far partire un download direttamente cliccando su un link ed2k, senza doverlo copiare/incollare... o Magari non è così.

prairi
09-12-05, 09:10
salve, volevo chiedervi se c'è un modo per far partire un download semplicemente cliccando su un collegamento ed2k piuttosto che ogni volta copiare il collegamento ed incollarlo in basso nello spazio apposta?

cliccando no, però se tu trascini il link ed2k nella stringa degli indirizzi di Safari dovrebbe avviarsi un'applicazione interna ad aMule (solo la Ia volta)
che ti chiede se vuoi lanciarla, clicca yes e hai finito. aMule ti prenderà automaticamente l link ed2k ogni volta che li trascini sulla barra di Safari.

Hartz
09-12-05, 14:33
A Czar e Prairi: anch'io avevo commesso il vostro stesso errore… :) ma Lilith è un maschietto!

:vecchietto:

prairi
09-12-05, 14:36
A Czar e Prairi: anch'io avevo commesso il vostro stesso errore… :) ma Lilith è un maschietto!

:vecchietto:

mbè ma io infatti mica mi sono riferito a Lilith come a una Lei :???:

ciao Hartz, orso polare :D

Hartz
09-12-05, 14:38
A Czar e Prairi: anch'io avevo commesso il vostro stesso errore… :) ma Lilith è un maschietto!

:vecchietto:

mbè ma io infatti mica mi sono riferito a Lilith come a una Lei :???:

ciao Hartz, orso polare :D

Scusa Prairi, è vero, solo Czar l'ha preso per una femminuccia!

:arrossisco:

:ciao-smile:


:vecchietto:

Lilith
09-12-05, 15:03
Non vorrei dire bestialità vista l'ora... Ma credo lei si riferisse alla possibilità in aMule di incollare un link ed2k nella parte inferiore della finestra... nella stringa "Gestore link ed2k"... Ora lei si chiede se vi è la possibilità di far partire un download direttamente cliccando su un link ed2k, senza doverlo copiare/incollare... o Magari non è così.

è esattamente ciò che chiedevo ;)

ho provato ad utilizzare la preferenza "applicazioni di default" settando il link ed2k prima ad amule e poi ad una specie di script che si chiama etd2k helperscript (è contenuto nel pacchetto di amule)
però non funziona, cliccando sui link ed2k non succede niente :?

PS si sono un maschietto ;)

Farto
09-12-05, 15:07
quale è il link per scaricare amule ???
grazie

avrobay
09-12-05, 17:34
quale è il link per scaricare amule ???
grazie

Qui gli indirizzi:
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html



;)

Czar
09-12-05, 18:18
Scusa Prairi, è vero, solo Czar l'ha preso per una femminuccia!



E ti pare che Prà ne esce sempre bene :evil:

:lol: :lol: :lol:

Pardon Lilith, collego il nome Lilith a qualcosa di femminile, quindi mai avrei pensato ad un uomo. :wink:

Lilith
11-12-05, 01:19
Non ti preoccupare non c'è problema, molti mi confondono con una ragazza :D

ma.. allora non c'è soluzione? :roll: