PDA

Visualizza Versione Completa : Da iMovie a Logic Express 8



LucaLux
21-05-09, 13:25
Buongiorno Ragazzi...

Sto Realizando un filmino come album fotografico, per mettere tutte le foto con iMove (iLife 09), una volta finito. dovrei mettere le canzoni sotto, solo che come editor musicale non ti permette di fare molte cose.

Pensavo se potevo direttamente usare il filmino FATTO con iMove e trasportarlo su ,logic express 8, così che le tracce musicali le potrò utilizzare al meglio...

come si fa??

(Edit by Peterpan: Correggo il titolo per non ingannare la ricerca: "iMovie", non "iMove")

flashcream
21-05-09, 13:36
difficile trovare una relazione "diretta" tra imovie e logic. ci vuole fantasia! 1) prepari l'audio con logic che poi importi in imovie. 2) se invece ti serve estrarre l'audio di un filmato imovie per elaborarlo con qualsiasi editor audio usa movie tools. (una delle numerose soluzioni possibili) audio che poi reimporti come al punto 1.

prego.

LucaLux
21-05-09, 13:45
non si fa. semmai prepari l'audio con logic che poi importi in imovie. semmai. se invece ti serve estrarre l'audio di un filmato imovie per elaborarlo con qualsiasi editor audio usa movie tools. (una delle numerose soluzioni possibili)

prego.

non è una cazzata, perche su iMovie 09 non puoi abbassare i livelli dei volumi SOLO in determinati secondi, e poi se preparo la traccia musicale con Logic, mi dici come faccio ed essere preciso con i secondi ecc...? che mi servono per abbassare i Volumi in determinati punti??..

Se mi spieghi come si fa con iMovie 09 mi fai una grandissima cortesia..


grazie!!

flashcream
21-05-09, 14:13
Se mi spieghi come si fa con iMovie 09 mi fai una grandissima cortesia..

capisco, ma imovie 09 è quello che è. non serve un forum per scoprire come si regola l'audio in imovie. apri l'aiuto e scrivi: ducking. se non ti va bene, sai già cosa fare. imovie non è finalcut che invia l'audio a soundtrack, è appunto imovie.