PDA

Visualizza Versione Completa : Si cancellano le radio in worldradio widget



wfncIGB
20-05-09, 22:39
Ciao a tutti,
Avete presente worldradio widget (http://www.bazyl.com.br/wrw/main_en.html)? Non capisco come mai, perchè non me l'ha mai fatto, sono diversi giorni che sia a ogni riavvio/logout sia premendo molte volte F4 perde tutte le radio, non solo quelle memorizzate nei pulsanti ma proprio tutte, infatti si vede la scritta Empty, tutte le volte bisogna scaricarle di nuovo.

http://img.skitch.com/20090520-q69eyj3pqjrceuxmu9u48iu5c.jpg

Grazie per il vostro aiuto, sembra una stupidaggine ma mi sembra l'unico freeware che sia così completo e flessibile, ci ascolto oltretutto le radio anche via real, che alcune stazioni tipo radio24 è migliore che mp3 e wmp.
:)

flashcream
21-05-09, 08:55
parli pur sempre di una versione beta. detto questo cestina le preferenze e ripara i permessi. valuta.

wfncIGB
21-05-09, 13:04
Grazie flashcream, riparato permessi, cestinato preferenze del widget in questione, nulla di fatto, porca paletta, al riavvio perde tutto.
Anche qui parlo di Leopard 10.5.7 e widget worldradio 1.3-beta2.
Hai ragione quando sostieni che è pur sempre una beta, però è anche vero il fatto che è più di un anno che lo uso e non me lo ha mai fatto, poi se devo essere sincero a volte scrivono beta perchè vogliono diffonderlo per poi metterlo a pagamento, o comunque una beta può avere qualche bug quà e là ma non magagne macroscopiche (esempio Skitch è una beta ma funziona alla grande).
Se qualcuno facesse la prova, il widget tra l'altro è molto utile ed è semplicissimo da usare, così tanto per capire se è un problema mio o no, sarebbe la prova del 9.
:fioriperte:

FunCool
21-05-09, 22:53
Utilizzo anche io lo stesso widget e ho riscontrato lo stesso problema da qualche settimana...
Ogni vota devo scaricare tutte le radio ( non che ci voglia molto .. ) dopo funziono benone..
Penso sia un problema di widget dato che o già provato a riparare i permessi ..

Aspettiamo un pò a vedere se è solo temporaneo :smt023

wfncIGB
22-05-09, 00:03
Grazie 1000 FunCool e un Caro Benvenuto! (:yahoo)
E' il tuo primo messaggio, grazie della tua testimonianza, la cosa che non si capisce, almeno per me comune mortale, è il fatto che può un widget senza che gli si faccia niente, smettere di funzionare correttamente come prima? Cioè senza fargli nessun update, la stessa versione di punto in bianco, cancella dei dati, come è possibile?
Avanzo la mia ipotesi che sia l'aggiornamento 10.5.7 ? Vado per assurdo lo so, altrimenti qualcuno che non abbia la 10.5.7 potrebbe essere utile a capire. :???: