PDA

Visualizza Versione Completa : File Immagine Di Toast



ale.macchi
20-05-09, 10:39
Buon giorno a tutti! :smt039
Da qualche settimana ho comprato Toast 10. Mi ha cambiato la vita...
Un acquisto davvero ottimo!
Complimenti a parte, avrei una curiosità da chiedervi.
Prima di passare a Toast utilizzavo principalmente Burn per creare DVD a partire da un file .avi.
Prima di masterizzare il DVD, Burn eseguiva una conversione (file immagine), e dopo avergli dato l'OK, procedeva alla masterizzazione.
Dopo aver realizzato il DVD, nel folder da me selezionato, rimaneva il file immagine che provvedevo poi a cancellare.
Volevo chiedervi, presupponendo che Toast esegua la stessa conversione prima di masterizzare, come si comporta Toast con il file immagine prodotto.
Lo salva solo se gli dico (dopo la masterizzazione) di salvare il "progetto", o lo salva comunque? Nel caso non lo salvi, il programma lavora all'interno di una cartella creando file temporanei, andando poi a sovrascriverci di volta in volta?
Questo perché non vorrei trovarmi memoria sull'HD del Mac occupata da questi file, come succedeva precedentemente con Burn.
Spero di essere riuscito a descrivere in modo abbastanza chiaro la mia curiosità, senza aver detto sciocchezze... :oops
Grazie per l'aiuto, e una buona giornata a tutti...

meigel
20-05-09, 10:48
come si comporta Toast con il file immagine prodotto.
Lo salva solo se gli dico (dopo la masterizzazione) di salvare il "progetto", o lo salva comunque?

Io penso che lo salvi temporaneamente (vedi Preferenze di Toast/Memoria/Memorizzazione temporanea) e quindi lo cancelli dopo la masterizzazione.
Aspettiamo conferme o smentite da parte di qualche esperto :)

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ54442440.jpg

Shibu
20-05-09, 11:01
Ciao , fai come ti ha scritto Meigel

Preferenze/Memoria

dove ti dice elimina elementi convertiti ti da 5 possibilità:
-dopo la masterizzazione
-quando termina toast
-dopo 1 giorno
-dopo 1 settimana
-mai

spero ti sia stato d'aiuto
ciao:smt039

ale.macchi
20-05-09, 11:04
spero ti sia stao d'aiuto
ciao:smt039

Siete grandi ragazzi!
Grazie mille per l'aiuto...
Ancora buona giornata a tutti!
Ciao ciao