PDA

Visualizza Versione Completa : Aperture dove sei? [aggiornare da 2.1 a 2.1.3]



mifra
17-05-09, 10:14
Salve ragazzi vi domando aiuto per l'installazione del upgrade per Aperture.Ho installato sul Mac la versione 2.1 e ho scaricato la 2.1.3,e qui comincia il problema l'upgrade non vede Aperture quindi non lo aggiorna questo sia sul iMac che sul macBook pro,come mai?Grazie delle eventuali risposte:smt039:smt039



Ciao Mik

gabod3
17-05-09, 10:17
Non è chiaro come tu abbia proceduto all'aggiornamento: tu avevi già installata la versione 2.1? Per aggiornare l'applicazione basta lanciare Aggiornamento Software. Da dove avresti scaricato l'aggiornamento?

mifra
17-05-09, 12:38
Ciao io ho installato la versione 2.1 sia sul iMac che sul Pro,stranamente con aggiornamento software automatico l'aggiornamento nn mi veniva dato disponibile allora ho scaricato l'aggiornamento dal sito Apple e mi si presenta questo inconveniente su entrambi.....devo dire che ogni tanto l'aggiornamento software nn fà il suo "lavoro":lingua

ciao

linkxvi
17-05-09, 21:55
Se Aperture è nella cartella Applicazioni, allora Aggiornamento Software funziona. Se è in qualche altra strana cartella allora no.

asanisimasa
08-06-09, 16:26
io anche non riesco ad installare l'aggiornamento 2.1.3 che in teoria dovrebbe permettermi di migliorare la compatibilità dei raw( per esempio quelli della 5d ii che non riesco a leggere). nel sito apple mi chiede di scrivere in mio numero di serie e mi dice che l'aggiornamento è gia stato fatto.. cosa assolutamente falsa.. perchè?

flashcream
08-06-09, 16:49
cestina aperture e reistalla l'ultima versione (di prova) che scarichi dal sito apple. dopo di che fai partire agg. software per la ricerca di eventuale software di supporto. il supporto raw spesso è un extra. si presume che quel mac abbia i requisiti. non ti serve richiedere alcun seriale di prova, userai il tuo, ammesso lo chieda, quindi per scaricare puoi mettere anche dati inventati.

http://www.apple.com/aperture/trial/

è tutto.