PDA

Visualizza Versione Completa : Amsn rimbalza ma non si apre



seiji
15-05-09, 20:34
Ciao a tutti!
Ho un problema con Amsn: dopo averlo scaricato e copiato nelle applicazioni, provo a lanciarlo, ma rimbalza qualche volta e poi nulla.... non si apre! ho già provato a cancellarlo e reinstallarlo, ma non ho risolto. Può dipendere dal mio "limitato" G3 che ho risuscitato per miracolo? :)

flashcream
15-05-09, 20:35
cestina la cartella di supporto che contiene le preferenze e riapri l'applicazione. praticamente non puoi fare altro. re-installare non serve a nulla, premesso si parli di una versione compatibile. infine da cosa dipenda è difficile dirlo, soprattutto perchè non si legge la versione dell'applicazione e del sistema, ne il crash log.

seiji
15-05-09, 20:41
Grazie per la tempestività della risposta, ma nonostante la tua spiegazione sia chiarissima...io non ho la più pallida idea di come farlo.... :S

flashcream
15-05-09, 20:43
tuo nome/libreria/application support e trovi la cartella amsn da cestinare

seiji
15-05-09, 20:51
Ho frugato bene ma quella cartella proprio non c'è... c'è solo addressbook... Il mio Imac ha la versione 10.3 e l'Amsn è 0.97.2.

P.S. ma sono io che do i numeri o il tuo messaggio è cambiato tre volte nel giro ditre minuti?

flashcream
15-05-09, 20:58
requisito è 10.3.9, se non erro. verifica la versione del tuo sistema.

seiji
15-05-09, 21:08
A quanto pare è proprio questo il problema! devo scaricare la versione precedente.
Grazie mille per l'aiuto!
:D