PDA

Visualizza Versione Completa : gestione upload in shakespeer



livingdead
08-12-05, 16:21
sto cercando di capire come se fa a gestire la banda in upload ma nn riesco a trovare le impostazioni ke riguardano cio.
ma esiste in shake questa funzione?

un altra cosa ma a voi capita che ogni tanto esce un mex il quasle dice che ci sta un bug e dopo si è costratti ad uscire?

ragAzz* ciao e buon natale a tutti

Czar
08-12-05, 16:33
sto cercando di capire come se fa a gestire la banda in upload ma nn riesco a trovare le impostazioni ke riguardano cio.
ma esiste in shake questa funzione?


Pardon, è un altro modo per dire che vorresti limitare la banda in upload? Non mi pare ci sia questa funziona... Sinceramente spero non venga nemmeno aggiunta.


un altra cosa ma a voi capita che ogni tanto esce un mex il quasle dice che ci sta un bug e dopo si è costratti ad uscire?


è assolutamente normale, Living. trattandosi di una versione non definitiva, qualche bugs ogni tanto spunta fuori. Solitamente è dovuto al numero degli hubs ai quali sei connesso, cerca di tenerne il meno possibile. Soprattutto se non sei utente FastWeb. Gli hub pubblici infatti sono molto più frequentati dei "nostri", quindi non c'è bisogno di averne 5. :wink:

livingdead
08-12-05, 16:55
sulla questione della banda lo kiedevo xkè in alcuni hub mi kiedevano di mettere a posto il client e parlando con l'op mi diceva che forse era per un problema di banda .. nel senso che ne davo poka.. volevo ovviare questo problema per nn farmi considerare come fakes


per il bug mi capita ora ke ho 3 di slot ma quando ne erano di più nn succedeva.. di + tipo 10 slot .

vabien grazie cmq

Czar
08-12-05, 17:20
per il bug mi capita ora ke ho 3 di slot ma quando ne erano di più nn succedeva.. di + tipo 10 slot .

vabien grazie cmq


Slot?

livingdead
08-12-05, 17:28
Slot?




oppss confusione mia sorry come nndetto tutto ok