PDA

Visualizza Versione Completa : Avvio automatico di Canon EOS utility



iacopo
14-05-09, 17:38
Ciao a tutti.
scrivo su mac help perchè non mi sembra che l'argomento sia adatto a "Elaborazione digitale". Ovviamente non mi offendo se il topic va spostato :)

Ho una canon eos, di recente ho installato l'ultima versione del software Canon EOS utility, ora, ogni volta che connetto la macchina fotografica, si avvia in autmatico tale programma, e ogni volta che connetto l'iPhone si apre un altro software canon.
Questo automatismo è molto fastidioso perchè gestisco le mie foto con lightroom.
Ho guardato le preferenze di canon eos utility e non parla da nessuna parte di avvio del programma quando si collega la macchina fotografica...
Qualcuno sa risolvere questa banalità?

Grazie mille in anticipo!

flashcream
14-05-09, 18:18
nelle preferenze di acquisizione immagine-->fotocamera definisci l'applicazione di default deputata o nessuna applicazione. infine solitamente negli elementi login dell'utente è possibile definire l'avvio o meno di queste utility "non apple" che riconoscono le (proprie) periferiche collegate.

iacopo
16-05-09, 17:15
Grazie mille, hai sempre la risposta pronta... da solo non avrei mai aperto acquisizione immagine, è un programma che non ho mai usato!