PDA

Visualizza Versione Completa : lezioni garage band



riccardopianobar
13-05-09, 23:56
Ho acquistato delle lezioni dal negozio garage band, vorrei copiarle per evitare di riacquistarle se dovessi formattare l'hdisk, ma non riesco a trovarle.
Con time machine si recuperano?
qualcuno mi puo aiutare?
grazie

flashcream
14-05-09, 08:26
in libreria/application support/garage band/learn to play e, come ogni files, sono recuperabili da TM.

Peterpan
14-05-09, 10:10
Comunque se funziona come per iTunes con le applicazioni dell'iPhone, dovresti sempre avere la possibilita' di riscaricarle gratuitamente, venendo riconosciuto dal sistema come gia' acquirente di quelle lezioni.

P.S. Formattare l'hard disk ? Pensaci bene, raramente serve davvero farlo su di un mac.

riccardopianobar
14-05-09, 11:19
..anch'io pensavo, e per questo ho comprato un mac per togliermi dal mezzo tutti i problemi di winzoz.
Però ho acquistato iMac quando stava per uscire Leopard e quindi ho fatto successivamente l'upgrade gratuito da Tiger.
Il mio rivenditore, dice che in questo modo non ho un sistema efficiente ed ho spreco di spazio...sinceramente non so.
é una bufala per spillarmi qualche solo visto che il lavoro lo farbbe lui?

grazie dei consigli

gabod3
14-05-09, 11:21
Il mio rivenditore, dice che in questo modo non ho un sistema efficiente ed ho spreco di spazio...sinceramente non so.
é una bufala per spillarmi qualche solo visto che il lavoro lo farbbe lui?
Sì, è una bufala.
Segui il tutorial di Mac Peer ed effettua da solo (e gratuitamente) l'operazione: http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html

riccardopianobar
14-05-09, 16:54
Grazie per tutte le preziose informazioni.